> > Maria De Filippi dà inzio a Uomini e Donne: ecco cosa c'è da sapere

Maria De Filippi dà inzio a Uomini e Donne: ecco cosa c'è da sapere

uomini e donne

Questo pomeriggio andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne: ecco chi sono i nuovi tronisti

Nel pomeriggio di lunedì 18 settembre, tornerà finalmente in televisione Uomini e Donne, con tante importanti novità. Maria De Filippi è determinata più che mai a far sbocciare l’amore all’interno degli studi di Mediaset e si sta preparando alla messa in onda della prima puntata. Quest’anno, inoltre, Maria ha deciso di mettersi in diretto contatto con i telespettatori: continuate a legger per scoprire come.

Uomini e Donne 2017: i nuovi tronisti

Come ogni anno a metà settembre, il dating show più famoso di Italia si accinge a tornare sul piccolo schermo. Nel primo pomeriggio di lunedì 18 settembre, la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne verrà, infatti, trasmessa sul Canale 5. Tra i tronisti, c’è anche qualche volto conosciuto: da ex corteggiatori del programma a ex concorrenti di Amici a tentatori di Temptation Island, sembra proprio che Uomini e Donne 2017 non si farà mancare davvero nulla.

Uno dei primi nomi che è stato fatto questa estate è quello di Mattia Marciano, che parteciperà a Uomini e Donne come tronista. Mattia ha 25 anni e viene da Napoli e non è nuovo alla trasmissione: infatti, in passato, ha già preso parte a Uomini e Donne come corteggiatore di Desirée Popper, la quale, però, aveva lasciato il programma senza scegliere nessuno. Marciano, quindi, dopo la batosta che gli è stata inflitta, è ancora alla ricerca della sua anima gemella.

Inoltre, a salire sul trono, ci sarà anche Sabrina Ghio, che ha 32 anni, viene da Roma ed è mamma di una bambina di 4 anni. Anche per Sabrina, stare davanti a una telecamera non sarà una novità, dato che è un’ex concorrente di Amici. Nell’edizione 2004, ha infatti partecipato al talent nella categoria ballo.

Poi, c’è anche Paolo Crivellin, affascinante consulente assicurativo di 26 anni, che l’anno scorso è stato eletto Mister Italia e che sogna di sfondare nel mondo del cinema. Anche lui è un volto conosciuto, dato che ha preso parte a Temptation Island nel ruolo di tentatore.

Per il trono gay, ci sarà invece il giovanissimo Alex Migliorini, di soli 22 anni. A differenza degli altri tronisti, Alex non ha mai avuto esperienze televisive, ma sembra già essersi conquistato un posto nel cuore dei fan di Uomini e Donne.

La novità introdotta da Maria De Filippi a Uomini e Donne

Quest’anno, ci sarà un’importante novità all’interno del dating show. Coloro che seguono il programma potranno, infatti, mettersi in diretto contatto con gli studi Mediaset commentando le dirette che verranno pubblicate sulla pagina facebook di Uomini e Donne durante le registrazioni delle puntate. Potranno anche essere effettuati appelli e richieste, che Maria De Filippi prenderà in considerazione e a cui cercherà di rispondere.