> > Maria De Filippi lascia a casa i tacchi e sfoggia un look sportivo per Tennis...

Maria De Filippi lascia a casa i tacchi e sfoggia un look sportivo per Tennis & Friends

de filippi

Maria De Filippi ha partecipato a Tennis & Friends, l'evento annuale per la salute e la prevenzione, e ha sfoggiato un originale look sportivo

Maria De Filippi ha preso parte all’evento Tennis & Friends, dedicato alla saluta e alla prevenzione. La conduttrice più famosa di Italia, per l’occasione, ha abbandonato i tacchi, che è solita indossare quando si trova sui set televisivi, e ha sfoggiato un look sportivo assolutamente invidiabile. Grande appassionata di tennis, la De Filippi ha dimostrato ancora una volta di essere una donna dalle mille risorse: a qualsiasi campo decida di applicarsi, non c’è cosa che non le riesca bene.

Maria De Filippi gioca a tennis per promuovere la prevenzione

La settima edizione di Tennis & Friends ha avuto luogo al Foro Italico di Roma e ha visto la partecipazione di oltre 30.000 persone. Con il supporto delle massime istituzioni, l’evento è uno dei più importanti nel campo della Salute e si concentra soprattutto sulla promozione dell’importanza della prevenzione. Tennis & Friends si è svolto nel weekend del 7 e 8 ottobre e, in entrambe le giornate, dalle 10 alle 18, le equipe mediche della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli hanno effettuato ininterrottamente controlli gratuiti a tutto il pubblico partecipante.

Nel corso della giornata, numerosi personaggi dello spettacolo si sono sfidati in diversi match di tennis. Tra questi, c’erano anche Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Max Gazzè, Fiorello, Neri Marcorè e Beatrice Lorenzin. “Ogni anno a ‘Tennis & Friends’ c’è una partecipazione sempre maggiore di persone. Quando Giorgio Meneschincheri si è inventato questa manifestazione, il sabato mattina non c’era tutta questa mole di gente. Adesso già dal sabato è tutto pieno, non solo intorno ai campi da tennis, ma anche e soprattutto nei padiglioni della salute. Quindi ben vengano eventi come questo” ha dichiarato Maria De Filippi all’AdnKronos Salute: la conduttrice partecipa, infatti, ormai da diversi anni all’evento.

Durante il weekend in cui si è tenuto Tennis & Friends, sono stati effettuati oltre 14.000 controlli e, mentre i personaggi dello spettacolo si sfidavano a tennis, tantissime persone provenienti da diverse parti di Italia hanno pensato bene di fare diversi accertamenti riguardanti la loro salute. D’altronde, era proprio questo lo scopo dell’evento.

Il look sportivo di Maria De Filippi

Maria De Filippi, ovviamente, per la giornata in cui ha partecipato a Tennis & Friends, ha dovuto lasciare a casa tacchi a spillo, tubini e vestiti eleganti, per adottare un look più sportivo, con il quale nessuno è abituato a vederla. Vestita di un semplice leggings nero, una felpa dell’Adidas bianca e rossa e delle sneakers abbinate a degli occhiali da sole a specchio, è riuscita a lasciare tutti quanti senza parola.

La De Filippi è da sempre una grande appassionata di tennis e, durante l’evento, è stata in grado di dimostrare quanto se la cavi con la racchetta. E’., infatti, un’assidua praticante dello sport, che la aiuta a tenersi estremamente in forma anche all’età di 55 anni e le permette di svagarsi un po’, dopo le sue stressanti giornate di lavoro.