> > Maria De Filippi minacciata di morte per Uomini e Donne il Trono Gay: "Ho chi...

Maria De Filippi minacciata di morte per Uomini e Donne il Trono Gay: "Ho chiamato la Digos"

Maria De Filippi

Maria De Filippi, parlando della nuova edizione di Uomini e Donne, ha rivelato di aver ricevuto minacce di morte per il Trono Gay: si è rivolta alla Digos. Ma ora sta cercando un nuovo tronista.

Brutto episodio per la conduttrice Maria De Filippi, che ha rivelato di essere stata minacciata di morte per via della sua decisione di mettere anche un Trono Gay a Uomini e Donne.

Trono Gay

Grande è stata la paura per la regina di Mediaset, che si è rivolta alla Digos perchè indagasse. Tuttavia Maria ha decisivo di riproporre il Trono Gay anche nella nuova edizione – mentre l’estate scorsa era a rischio di cancellazione per altre ragioni – e ora è alla ricerca di un nuovo tronista dopo Claudio Sona ed Alex Migliorini -. Ma ecco le parole della moglie di Maurizio Costanzo.

“Siamo molto esposti”

Maria

Maria De Filippi, parlando del nuovo progetto di Uomini e Donne e del Trono Gay, ha brevemente riferito il traumatico episodio accadutole: ha esordito raccontando di essere “molto contenta del percorso fatto da Alex (Migliorini, ndr), un ragazzo d’altri tempi. Si è presentato ai provini con i genitori. Siamo già alla ricerca di un nuovo tronista gay”, ma poi è arrivata l’allarmante precisazione: “Bisogna fare molta attenzione perché siamo molto esposti. Mi sono dovuta rivolgere alla Digos per denunciare minacce anonime”. L’episodio è avvenuto qualche tempo fa, ma la paura resta.

Mario Serpa e Claudio Sona ancora insieme?

La scelta

A proposito di Trono Gay, in queste ore è emersa l’indiscrezione secondo cui Claudio Sona e Mario Serpa sarebbero tornati insieme. La prima coppia omosessuale del seguitissimo dating show di Maria De Filippi è stata avvistata in un bar a Verona, città di Sona e i loro fans – che si sono auto definiti Clario, da una crasi dei nomi Claudio e Mario – sperando di un nuovo inizio tra i due, che si erano lasciati la scorsa primavera. Era accaduto che si era fatto vivo un modello spagnolo, Juan Fran Sierra, il quale sosteneva che mentre Claudio cercava l’anima gemella a Uomini e Donne, fosse già impegnato con lui, e si era sentito preso in giro. Alla fine Claudio aveva dunque deciso di lasciare Mario, con cui aveva deciso di uscire dal programma di Maria De Filippi, pensando di aver trovato l’altra metà della mela. Maria si era arrabbiata con Claudio, dopo le dichiarazioni di Sierra ed è per questo che stava decidendo di chiudere l’esperimento del Trono Gay. Poi ci aveva ripensato e forse lo stanno facendo anche Claudio e Mario: staremo a vedere. I due potrebbero semplicemente essersi visti per questioni di lavoro o per cercare di salvare almeno l’amicizia tra loro.

Ma al di là delle vicende dei due giovani e delle curiosità sul prossimo Trono Gay, preoccupano le dichiarazioni di Maria De Filippi sulle minacce di morte ricevute: si può arrivare a questo punto? Purtroppo, evidentemente, sì. C’è davvero da augurarsi che non capiti più, anche perchè Maria rimane sempre uno dei personaggi televisivi di Mediaset più seguiti ed apprezzati in ogni programma che conduce – come ad esempio lo storico Amici – o produce – vedi Temptation Island -.