Maria De Filippi telefona a Marco Carta per scusarsi COMMENTA  

TV di NOTIZIE.IT

Maria De Filippi telefona a Marco Carta per scusarsi COMMENTA  

Durante la diretta della finale dell’Isola dei Famosi Marco Carta riceve le scuse della conduttrice Maria De Filippi

Marco Carta è stato uno dei pochi veri famosi dell’Isola dei Famosi di quest’anno. Il ragazzo è stato eliminato ad appena una settimana dalla finale e lo abbiamo rivisto in studio per la prima volta ieri sera. Oltre ai suoi cari il ragazzo ha ricevuto una telefonata da una persona speciale che non è potuta venire in studio, Maria De Filippi, la sua mamma ad Amici, che gli dice affettuosamente: “Sei magrissimo. Ti devo chiedere scusa perché in questi mesi sono stata meno presente, ma sai anche perché. Ho visto quando mi hai mandato il video del compleanno, è capitato nel periodo più delicato della mia vita e mi ha fatto piacere riceverlo”. Il periodo di cui parla la conduttrice è riferito a quello della malattia della madre che si è tristemente concluso con la morte di essa.


Marco risponde: “Non ti devi scusare minimamente, ti voglio bene, accetto le scuse ma non le accetto perchè non mi servono, non le devi fare, sei sempre nel mio cuore”. Marco Carta ha anche raccontato ad Alessia delle sue emozioni per questa lunga esperienza:“Stare lontano dai cari ti riga l’anima e il cuore.

Non sai se il mondo ti sta aspettando, se conti ancora. Non mangiare ti toglie la lucidità mentale, devo ringraziare chi mi è stato vicino e soprattutto Simona Ventura mi ha aiutato nei momenti difficili”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*