Maria De Filippi torna con Tu Si Que Vales: ecco il cast

Maria De Filippi torna con Tu Si Que Vales: ecco il cast

Gossip e TV

Maria De Filippi torna con Tu Si Que Vales: ecco il cast

Il 30 settembre tornerà Tu Si Que Vales, con la conduzione di Belen Rodriguez e Maria De Filippi nella giuria: ci sono alcune new entries

Tu Si Que Vales si prepara a tornare su Canale 5 sabato 30 settembre in prima serata. La conduzione è stata affidata ancora una volta a Belen Rodriguez, ma a farle da spalla ci sarà qualcuno di diverso. I giurati, invece, sono rimasti gli stessi e Maria De Filippi si trova già in pole position, pronta a far brillare il programma con la sua classe e la sua eleganza.

Tu Si Que Vales torna in tv: confermata Maria De Filippi nella giuria

Il programma di punta dei sabati sera autunnali si prepara a tornare in tutta la sua pienezza e il suo clamoroso successo. A partire dal 30 settembre, andrà in onda ogni settimana su Canale 5 in prima serata. Come ogni anno, il volto principale di Tu Si Que Vales sarà Belen Rodriguez, a cui è stata affidata nuovamente la conduzione.

Anche la giuria è stata confermata in blocco. Sarà composta da: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari.

La popolarissima Mara Venier sarà ancora una volta a capo della componente popolare della giuria, mentre la Queen Mary, con la sua esperienza e la sua eleganza, sarà in grado di giudicare i concorrenti con occhi più critico. E’ possibile affermare che le due donne siano come due facce della stessa medaglia: opposte l’una all’altra, ma entrambe indispensabili.

Una nuova spalla per Belen a Tu Si Que Vales

C’è, però, anche una triste notizia per chi avrebbe voluto rivedere al fianco della bellissima showgirl argentina lo chef Simone Rugiati, suo compagno di viaggio dello scorso anno. Infatti, Simone purtroppo non è stato confermato, ma gli sono già stati trovati ben due sostituti.

A fare da spalla alla showgirl argentina ci saranno, infatti, due uomini: i campioni sportivi Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il primo è un lottatore di arti marziali miste, mentre il secondo fa parte della Nazionale di rugby. Sicuramente, è stata una decisione vincente, dato che, avendo riconfermato in blocco la giuria, si doveva comunque dare un’aria di novità al programma.

Dalle prime clip, si riesce già a capire che i due, nonostante non lavorino nel mondo dello spettacolo, hanno già trovato un’ottima intesa e riescono a gestire alla perfezione le telecamere. Non ci resta che aspettare il 30 settembre e vedere cosa accadrà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche