Maria De Filippi, una vacanza con un fisico mozzafiato

Gossip e TV

Maria De Filippi, una vacanza con un fisico mozzafiato

de filippi

Maria De Filippi in vacanza in Toscana con Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele: in spiaggia, mostra un corpo davvero perfetto

Maria De Filippi trascorre le vacanze ad Ansedonia, in Toscana, e sfoggia un fisico mozzafiato, che lascia tutti sbalorditi. La fantastica De Filippi, oltre a essere una bravissima conduttrice che quest’anno si è data un sacco da fare con numerosi programmi, è anche super in forma. Merito del tanto allenamento e di una dieta sana.

Maria De Filippi ad Ansedonia mostra un corpo da urlo

Maria De Filippi si sta godendo le sue vacanze estive in tutto relax insieme alla famiglia. Con il marito Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele, Maria finalmente dedica un po’ di tempo a se stessa, dopo un anno da vera e propria stacanovista. Sulla spiaggia, il bikini mostra un fisico assolutamente perfetto.

La De Filippi, infatti, segue una dieta ferrea, a cui non sgarra mai e si allena costantemente sui campi da tennis, riuscendo a incastrare i suoi numerosi impegni. Quest’anno è stato davvero impegnativo per Maria, che non ha quasi mai avuto tempo di riposare.

Lo stesso Costanzo, qualche mese fa, aveva detto: “Adesso è lei a tornare più tardi di me perché lavora tantissimo“.

Finalmente, però, può godersi in pace un po’ di sano relax. La Toscana è il luogo in cui la De Filippi, da anni ormai, trascorre le vacanze. Impegnata con il figlio Gabriele a dedicare il suo tempo allo sport (canoa, nuoto, tennis), Maria non smette mai di muoversi, a eccezione di quei brevi momenti in cui fa compagnia al marito sulla spiaggia e si mette a prendere il sole.

L’anno di Maria De Filippi

Però, nulla da dire sul fatto che le vacanze di Maria siano davvero meritate. Il suo anno è stato, televisivamente parlando, decisamente impegnativo. Il 2017 è iniziato con la conduzione del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, per poi proseguire con i soliti programmi, che hanno battuto ogni soglia di share mai vista.

Uomini e Donne, C’è Posta Per Te, Tu sì que vales e Amici 16 hanno riscosso un immenso successo, ma la trasmissione che ha maggiormente attirato l’attenzione e la curiosità di tutti è stata Temptation Island.

Gli ascolti sono stati, infatti, altissimi, con il 30% di share ad ogni puntata e oltre 4 milioni di italiani incollati alla televisione per seguire le vicende delle fantomatiche coppie.

Dopo tutte queste fatiche, nessuno può mettere in dubbio che la De Filippi sia una grande lavoratrice e certamente ha bisogno di rilassarsi un po’ prima di tornare a mettercela tutta nelle nuove edizioni dei suoi programmi. Il 28 agosto, poi, sarà una giornata lieta per tutta la famiglia, che festeggerà il compleanno di Maurizio e l’anniversario di matrimonio tra lui e Maria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche