Maria Elena Boschi, e il bikini che esalta il suo bel fisico

Gossip e TV

Maria Elena Boschi, e il bikini che esalta il suo bel fisico

boschi

Maria Elena Boschi sfoggia un bikini rosa shocking in vacanza al mare Merano: con lei la famiglia e la nipotina Bianca Maria

Maria Elena Boschi, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio, è stata immortalata dalle fotocamere di Chi mentre si trovava in vacanza con la famiglia, vicino a Merano. La Boschi è stata colta in un momento di déshabillé, al mare, coperta solo da un bikini fucsia, un po’ sotto taglia. Nonostante i numerosi sforzi in palestra, che Maria Elena documenta continuamente sul suo profilo Instagram, non ha ancora raggiunto il massimo della tonicità. Gli italiani, però, non sembrano comunque disdegnare.

Maria Elena Boschi sfoggia un bikini fucsia al mare

Alfonso Signorini ha colpito ancora: il settimanale Chi ha riportato le foto della Boschi in bikini. Il Sottosegretario di Stato si trovava, infatti, in vacanza con la sua famiglia a Merano, dove era ospite di un resort eco-chic. Maria Elena è stata catturata dalle camere dei paparazzi mentre era intenta a farsi un bagno al mare e subito è finita su tutte le testate di gossip.

La Boschi, infatti, in questo periodo è sotto gli occhi di tutti gli italiani, che possono seguire le sue avventure direttamente dallo schermo del cellulare.

Sembra che Maria Elena abbia scoperto i social e, dal momento in cui ha cominciato a usarli, è diventata una vera e propria star del web. Con i suoi 15 mila followers, si diverte a condividere tante foto che la dipingono nei momenti più privati della sua vita. Tanti sono gli scatti che la ritraggono in palestra, dove si cimenta in tutti i possibili esercizi, nella speranza di costruirsi una nuova fisicità.

boschi

Sebbene sia solo agli inizi dei suoi allenamenti, si vede già qualche risultato. Certamente qualcuno dovrebbe darle alcune nozioni di stile, dato che gli abiti (e i costumi rosa shocking) che indossa non fanno proprio per lei, ma almeno non possiamo dire che non ci stia provando. Sono tanti coloro che la apprezzano e la seguono proprio per la sua forza di spirito e la sua buona volontà, che è ciò che più piace della Boschi.

Mentre si riposa al mare, cerca anche di dedicare parte del suo tempo alla famiglia.

Si trova, infatti, in vacanza con i fratelli Pier Francesco ed Emmanuel con la moglie e la figlia Bianca Maria. L’ex ministro ha passato tutta l’estate a coccolare la nipotina e a dedicare a lei tutte le sue attenzioni, dato che, durante il periodo lavorativo, ha davvero pochissimo tempo da riservare alla sua vita privata.

L’ascesa della Boschi: il nuovo volto della politica

La Boschi, certamente, non è però solo scatti sui social e foto in bikini. Alle sue spalle e davanti a sé c’è una grande carriera politica che l’ha portata ad essere, prima, il volto delle campagne renziane e, ora, una delle figure più importanti all’interno del governo Gentiloni. La sua immensa decisione e abilità nel campo le hanno permesso di arrivare dove è ora e qualcuno suggerisce anche che possa divenire il nuovo volto della politica, soprattutto di quella formata dalle donne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche