“Marialuisa Tadei. Endlessly”

Cultura

“Marialuisa Tadei. Endlessly”

"Marialuisa Tadei. Endlessly"
"Marialuisa Tadei. Endlessly"

Fino al prossimo 5 Novembre 2017 a Venezia, la mostra dal titolo: “Marialuisa Tadei. Endlessly”

Fino al prossimo 5 Novembre 2017 a Venezia, presso il Giardino Bianco – Art Space, si svolge la mostra dal titolo: “Marialuisa Tadei. Endlessly”. Il visitatore potrà effettuare un bellissimo viaggio nel suo mondo artistico.Curatore della mostra è Alan Jones. In mostra, possiamo trovare una selezione di sculture fra cui numerose inedite, oltre a un nucleo di opere fotografiche e acquarelli su carta realizzate dall’artista.

Le sue opere sono caratterizzate dalla scelta di toni molto accesi e vivaci. L’artista mette in evidenza la trait d’union con la realtà spirituale tendendo a fare avvicinare gli uomini e il visitatore stesso alla dimensione dell’assoluto e dell’infinito. Gli acquarelli e le sue opere fotografiche seguono anche il filone naturale e della scienza. Con la sua arte, l’artista cerca di rivelare l’invisibile, il mistero e di far diventare visibile l’invisibile, ovvero la dimensione spirituale.

L’artista invita il visitatore a cogliere tutti gli aspetti positivi della vita. Il costo del biglietto è gratuito.

Fonte Foto: irmabianchicomunicazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.