Mariana Rodriguez a Gabriele Rossi: “Tra noi sarebbe potuto nascere l’amore!” COMMENTA  

Mariana Rodriguez a Gabriele Rossi: “Tra noi sarebbe potuto nascere l’amore!” COMMENTA  

Un amore che mai sboccerà al Gf Vip?

mariana rodriguez
Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi ad un passo dall'amore al Gf Vip!

Cresce la simpatia tra Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi ma tra loro vi sono ancora ostacoli insormontabili, le confessioni in sauna.

In sauna, poco fa, Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi si dicono quello che non si sono mai detti. Un chiarimento che si conclude con un avvicinamento anche fisico dei due belli della casa.

Un pensierino su Gabriele Rossi da parte di Mariana Rodriguez?

Mariana ammette che se non fosse stata impegnata, sarebbe nato qualcosa tra lei e Gabriele e lui, guardandola dolcemente, non la smentisce. Tra alti e bassi, Mariana e Gabriele avrebbero sicuramente formato la coppia più bella di questa edizione del Gf Vip.

Tra loro, però, ostacoli insormontabili. Mariana ha confessato a Gabriele che Valeria Marini la prima settimana le consigliò di fidanzarsi con lui per assicurarsi lunga vita nella casa. Gabriele ammette che il comportamento di quest’ultima ha influito sul loro rapporto. Gabriele infatti ha fatto spesso da ago della bilancia durante le loro discussioni. Ha tentato in ogni modo una pacificazione che non è mai giunta. Ma le varie frustrazioni derivanti dai litigi tra le due hanno influito negativamente sul loro rapporto.

Mariana Rodriguez, tuttavia, non sembra destinata ad uscire questa sera dalla casa del Grande Fratello e questo potrebbe far in modo che scoppi una scintilla. Mariana l’ha negato ma occhi e mani, in sauna, parlano un’altra lingua. L’aereo che ieri i fan di Mariana hanno fatto volare sulla casa ha mutato gli atteggiamenti dei coinquilini nei confronti della Rodriguez. Tutti sono improvvisamente divenuti molto gentili nei suoi confronti.

L'articolo prosegue subito dopo

Che ne penserà il fidanzato di Mariana del rapporto ambiguo con Gabriele Rossi e delle loro confessioni bollenti? Le parole possono mentire ma i gesti no. Mariana conclude il chiarimento affermando:

“Adesso basta con le discussioni!”

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*