Mariana Rodriguez esplode in puntata dopo mesi di silenzio COMMENTA  

Mariana Rodriguez esplode in puntata dopo mesi di silenzio COMMENTA  

Mariana Rodriguez sorprende tutti e reagisce al bullismo subito nelle prime settimane!

mariana rodriguez
Mariana Rodriguez sorprende tutti attaccando Valeria Marini in diretta tv

Mariana Rodriguez reagisce finalmente alla persecuzione di Valeria Marini e sorprende tutti con le nomination palesi. Guerra aperta al Gf Vip?

Mariana Rodriguez si sveglia e sorprende persino la conduttrice del Gf Vip. Dopo mesi di passiva sopportazione, la bella modella ha detto basta ed ha deciso di palesare le proprie nomination nonostante il Gf non la obbligasse a farlo. L’invettiva è tutta contro Valeria Marini.

In molti sul Web avevano mostrato sdegno per gli episodi di bullismo ai danni proprio di Mariana, con rvm mai mandati in onda. Il Gf ha secretato le offese di Valeria Marini nei confronti di Mariana e l’aplomb di quest’ultima, ma stasera l’ira della Rodriguez è esplosa in puntata, ed è stato subito catfight.

Mariana ha violentemente nominato Valeria Marini, accusandola di averla bullizzata giorno dopo giorno. Il bello è la risposta di Valeria, convinta di non aver fatto nulla di male. Tuttavia, la nomination colpisce anche Laura Freddi che, poi, basita, nomina a sua volta la Rodriguez spedendola al televoto. Scarsa solidarietà tra donne, come al solito?

Il pubblico ha reclamato sui social la visione del comportamento aggressivo di Valeria Marini nei confronti di Mariana, ma, nulla, ultimamente abbiamo visto solo sorprese, scene commoventi e ritratti di famiglia in suo onore.

La Rodriguez, piaccia o non piaccia, è stata costretta a farsi giustizia da sola e, sebbene non abbia sentito l’invito di Damante, ha finalmente tirato fuori il carattere.

L'articolo prosegue subito dopo

Che la guerra tra le due sia solo all’inizio?

Ilary Blasi si dimostra basita per il cambio di rotta di Mariana, combattiva ed irosa come mai prima. Se manterrà questo atteggiamento ne vedremo delle belle nella casa questa settimana. Intanto, finisce al televoto assieme a Laura Freddi ed Antonella Mosetti. L’ennesima lotta al femminile, stavolta con una guerriera in più a Cinecittà. Vi ha convinto l’exploit di Mariana Rodriguez o lo avete trovato costruito?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*