Marigliano: incidente di moto, muore Antonio Leone COMMENTA  

TV di NOTIZIE.IT

Marigliano: incidente di moto, muore Antonio Leone COMMENTA  

Marigliano (Na) – Un uomo di 40 anni è morto domenica sera, poco dopo le 22, a causa di un incidente di moto. La vittima si chiamava Antonio Leone, 40 anni, esidente a San Vitaliano. L’uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua Honda 1000 mentre percorreva via Somma. L’uomo si è scontrato con un’auto cadendo. L’impatto non gli ha lasciato scampo. Leone, all’arrivo dei soccorsi, era già deceduto. Sull’incidente indagano i carabinieri della locale compagnia.

Leggi anche: 02 e 03 dicembre al Teatro Corallo di Torre del Greco l’appassionata antologia della musica napoletana “Novecento Napoletano”

Leggi anche

Ryanair
Napoli

Ryanair a Napoli Capodichino: 17 collegamenti low cost

Ryanair ha scelto di raggiungere Napoli. A partire dal prossimo marzo, dal capoluogo campano ci saranno ben 17 rotte a basso costo. La compagnia irlandese di volo Ryanair ha deciso di fare scalo anche a Napoli. A partire dalla fine del mese di marzo 2017, la città partenopea sarà partenza e arrivo di ben 17 rotte supplementari. Il capoluogo campano sarà la sede della sedicesima base italiana con la quale collaborerà Ryanair. Ovviamente, ogni volo farà scalo presso l'Aeroporto Internazionale di Capodichino. Napoli ospitava già i velivoli appartenenti all'azienda Easyjet. Al tempo stesso, i cittadini che volevano partire con gli aerei irlandesi dovevano recarsi prima a Roma o a Bari. Si tratta di una Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*