Marika Fruscio si è ridotta il seno

Gossip

Marika Fruscio si è ridotta il seno

La showgirl italiana ha deciso di rinunciare ad un po’ del suo decoltè per motivi di salute, la sua schiena infatti soffriva troppo per quella prosperità. No, non avete letto male! Marika Fruscio, showgirl divenuta famosa grazie al programma Uomini e Donne, ha deciso di sottoporsi ad una operazione per ridurre le dimensioni del suo seno. Motivo estetico? No di certo, infatti la Fruscio ammette che gran parte della sua bellezza era dovuta anche alle proporzioni del suo prosperoso petto, che l’aveva distinta dalle altre ragazze dandole quel tocco di autentica bellezza mediterranea.

La ragione di tale operazione è invece la salute, sembra infatti che la povera Marika ormai soffrisse da tempo di forti dolori alla schiena causati proprio dal peso del suo seno che la costringeva ad assumere un atteggiamento del corpo scorretto e nocivo per il suo benessere. Così la showgirl ha deciso di ricorrere ad una mastoplastica riduttiva mettendo al primo posto la salute rispetto alla bellezza.

In realtà il seno resta comunque prosperoso, come dimostra una foto pubblicata dalla ragazza appena ripresa dall’operazione. Marika si dichiara contentissima della sua scelta e ne ha già riscontrato i benefici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...