> > Marilyn, il suo film hard all'asta per 500mila dollari

Marilyn, il suo film hard all'asta per 500mila dollari

default featured image 3 1200x900

Chi pagherebbe la folle somma di 500mila dollari per un film hard in bianco e nero di soli 6 minuti? I più folli (ed ovviamente più danarosi) fan di Marilyn Monroe. Sì, perché sarà battuto all'asta il 7 agosto un rarissimo corto del 1946, dai toni decisamente piccanti, la cui protagonista è,...

marilyn monroe1 242x300Chi pagherebbe la folle somma di 500mila dollari per un film hard in bianco e nero di soli 6 minuti? I più folli (ed ovviamente più danarosi) fan di Marilyn Monroe.

Sì, perché sarà battuto all’asta il 7 agosto un rarissimo corto del 1946, dai toni decisamente piccanti, la cui protagonista è, o dovrebbe essere, proprio una Marilyn appena ventenne. Appena annunciata l’asta, i fan di tutto il mondo si sono scatenati a suon di offerte, e si stima che il prezzo potrebbe raggiungere anche il milione di dollari.
C’è chi però storce il naso e sostiene che l’attrice del filmino hard non può essere la diva americana: “Troppo robusta e lineamenti diversi”, secondo le parole di un esperto.