Marilyn Manson: due date in Italia a luglio 2017

Concerti

Marilyn Manson: due date in Italia a luglio 2017

Marilyn Manson: due date in Italia a luglio 2017

In occasione del nuovo album “SAY10” che uscirà a febbraio, il cantante annuncia le date del tour europeo.

Eletto a icona dei dark, dei metallari e dei satanisti veri o presunti, Marilyn Manson spicca nel panorama musicale per uno stile tra industrial e horror-rock, dove i travestimenti e le trovate sceniche truculente sono funzionali al personaggio anti-Cristo del rock.

Manson che al Rolling Stone ha dichiarato di vivere al buio e di avere in salotto quadri dipinti da serial killer e sedie per aborti.

Dopo il passo falso di Born Villain del 2012, Marilyn Manson ha stupito il mondo con l’ultimo lavoro The Pale Emperor, grazie al prezioso apporto di Tyler Bates, uno dei più eclettici autori di colonne sonore.

L’artista ha dichiarato, durante la cerimonia di consegna del premio “Icon Award” che pubblicherà il suo nuovo album, Say 10, il decimo album della sua carriera, e lo farà il giorno di San Valentino del 2017.

E non pensate che Manson sia diventato un romantico, infatti, la data è anche l’anniversario della Strage di San Valentino, strage compiuta a Chicago il 14 febbraio 1929, in cui gli uomini di Al Capone sterminarono la banda di Bugs Moran.

Marilyn Manson dunque sta per ritornare con un nuovissimo album dal titolo provocatorio: SAY10.

Album che uscirà il giorno di San Valentino, album che però è già stato anticipato con un estratto video pubblicato alla vigilia delle elezioni americane. Il video mostra il cantante intento a decapitare una figura veramente simile in tutto e per tutto a Donald Trump.

Il nuovo album era stato definito “piuttosto violento” dall’artista di cui oggi sono state annunciate le date del tour europeo che lo porterà in Italia per due imperdibili concerti.
Il primo concerto sarà in occasione del Postepay Rock in Roma, che infiammerà letteralmente la capitale il 25 luglio prossimo, mentre il giorno dopo, il 26 luglio 2017, Marilyn Manson salirà sul palco del Castello Scaligero a Villafranca (Verona).

I biglietti saranno disponibili a partire da oggi, martedì 22 novembre, dalle ore 10 su tutto il circuito Ticketone e nei siti autorizzati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.