Marilyn Manson, in Italia per due concerti COMMENTA  

Marilyn Manson, in Italia per due concerti COMMENTA  

Quest’estate in Italia per due concerti:

7 giugno PADOVA, Gran Teatro Geox
11 luglio MILANO, Arena Civica

Torna in Italia per due appuntamenti live MARILYN MANSON, a distanza di tre anni dall’ultimo tour che lo aveva portato nel nostro paese a novembre 2009.


Dopo aver comunicato attraverso il sito ufficiale www.marilynmanson.com il titolo del suo prossimo album, “Born Villain”, in uscita a giugno 2012, il reverendo ha annunciato una serie di concerti in Australia, Asia ed Europa.

Il nuovo tour, in partenza a febbraio da Brisbane in Australia, lo porterà anche in Italia per due imperdibili concerti: nel mese di giugno, giovedì 7, Manson si esibirà al Gran Teatro Geox di Padova, mentre il mese successivo, il giorno 11 luglio, sarà all’Arena Civica di Milano.


Protagonista della scena rock da oltre 15 anni, icona di tutto quello che è trasgressione, Marilyn Manson è un personaggio a 360 gradi che si è imposto sulla scena musicale, ma non solo, attraverso provocazioni, scandali ed eccessi.

L'articolo prosegue subito dopo

COSTO DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI PADOVA:

Tribuna Numerata 45 euro + prevendita
Parterre in Piedi 35 euro + prevendita

COSTO DEI BIGLIETTI PER LA DATA DI MILANO:

Gradinata Non Num 35 euro + prevendita
Parterre in Piedi 35 euro + prevendita

I biglietti per entrambe le date saranno in vendita da mercoledì 8 febbraio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Per informazioni
LIVE NATION ITALIA: 02 5300 6501 – info@livenation.it – www.livenation.it

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*