Marina crociera Italiana "America" by Serafino Mario vs Roberto Serafini (video) COMMENTA  

Marina crociera Italiana "America" by Serafino Mario vs Roberto Serafini (video) COMMENTA  

I marina Crociera Italiana band, nascono praticamente dal naufragio della "Costa Concordia".

I protagonisti del gruppo Roberto Serafini e Serafino Mario noti cantautori nel panorama della musica pop Italiana, in passato cantanti e intrattenitori da navi da crociera, mettono a segno l'idea proposta da Gianni Belfiore noto autore di Julio Inglesias, anche lui in passato "commissario di bordo" proprio della nave Raffaello.

I brani individuati dai cantautori e fratelli Serafino, tra i tanti brani di notevole pregiatezza scritti da Belfiore sono: "avanti tutta!" e "onda verde mare", brani semplici,spensierati,allegri che parlano di storie di mare e di operatori marittimi, che si intrecciano notevolmente nella buona visione e fiducia della nostra marina Italiana, devastata dalla cattiva immagine ottenuta dal naufragio con la partecipazione dei mass media.

Tanto chè i brani colpiscono la stessa azienda Genovese " Costa crociera" che ne fà uso e costume per la riabilitazione della nostra marina Italiana tra le migliori nel mondo.

Nel frattempo la band mette in lavorazione diversi brani in cantiere per la prossima uscita dell'album cd prodotto da Gianni Belfiore.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*