Marina Joyce: chi è la Youtuber scomparsa COMMENTA  

Marina Joyce: chi è la Youtuber scomparsa COMMENTA  

marina joyce

La youtuber Marina Joyce sembra essere scomparsa, in molti ipotizzano sia stata rapita. Parte su twitter l’appello con il tag #savemarinajoyce

Il 27 luglio il trend topic più in voga su twitter è stato #savemarinajoyce.

Ma chi è Marina Joyce? Marina è una ragazza inglese di 19 anni popolarissima su youtube: il suo canale ha oltre un milione di iscritti. È una fashion vlogger e sponsorizzatrice di alcuni marchi di abiti.

Ultimamente, secondo i suoi numerosi fan, la ragazza avrebbe avuto nei video un comportamento strano, diverso dal suo solito. Sembra impaurita, poco spontanea e confusa.

Alcuni dicono che nei filmati si intravedono lividi sul suo corpo. Addirittura un fan ha caricato uno spaccato di un suo video messo al rallentatore in cui secondo lui Marina direbbe “Save me”. Quando poi la Joyce per un giorno non ha dato sue notizie su nessun media, il web è impazzito.

L'articolo prosegue subito dopo

I fan hanno subito pensato che le fosse successo qualcosa, alcuni addirittura che fosse stata rapita e fosse minacciata con una pistola, costretta a far video. Allora preoccupati hanno iniziato a mandare tweet a raffica: “Qualcuno deve fare qualcosa prima che sia tropo tardi”. “Questa ragazza ha seriamente bisogno d’aiuto. Come fate a pensare che sia una farsa?”, chiede un utente. Alcuni dei fan hanno addirittura chiamato la polizia. Le forze dell’ordine hanno fatto sapere in mattinata che hanno trovato Marina in condizioni di buona salute: “Niente di preoccupante” affermano. La stessa youtuber è da poco riapparsa su twitter dicendo “Ragazzi è tutto ok, oggi mi sento bene e in verità è davvero commuovente vedere così tante persone che si preoccupano per me“.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*