Mario Balotelli ha un'amante. E Raffaella Fico lo caccia di casa - Notizie.it

Mario Balotelli ha un’amante. E Raffaella Fico lo caccia di casa

Gossip e TV

Mario Balotelli ha un’amante. E Raffaella Fico lo caccia di casa

Tutto è cominciato con un’intervista di Chloe Evans, una ragazza 21enne inglese che al The Sun ha rivelato di avere una relazione con Mario Balotelli che dura ormai da due anni. A far andare su tutte le furie la fidanzata ufficiale del calciatore, Raffaella Fico sono state alcune dichiarazioni dell’assistente inglese secondo cui Balotelli “ha dimenticato totalmente Raffaella tanto da gettare fuori dal finestrino della macchina un anello dal valore di migliaia svariate di sterline”. Raffaella non ci ha visto più e al culmine di una furiosa litigata ha cacciato di casa il suo fidanzato che non sapendo cosa fare ha pensato bene di avvisare i dirigenti del Manchester City che a loro volta hanno avvisato la polizia. Gli agenti, una volta arrivati sul posto, non hanno potuto far niente trattandosi di un litigio tra innamorati per questione di soldi.

Non è la prima volta che Super Mario tradisce Raffaella. Già il mese scorso è saltata fuori la sua relazione con la escort Jennifer Thompson, nota per la sua storia con Rooney.

Anche in quell’occasione la Fico aveva sbattuto fuori di casa il giocatore con tanto di valigie davanti alla porta. E a raccontarlo è stata proprio la Evans: “Quando siamo tornati a casa sua ha dovuto forzare la porta del garage – continua la Evans – Mi ha raccontato che si erano separati e che si era portata via tutti i vestiti. La casa era un macello ma lui non sembrava nè infastidito nè dispiaciuto”. Insomma il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche