Mario Balotelli, parla la sua amante segreta Chloe Evans

Gossip

Mario Balotelli, parla la sua amante segreta Chloe Evans

Nonostante fosse fidanzato con una ragazza bella e sexy come Raffaella Fico, Mario Balotelli voleva di più. Così tradiva la sua fidanzata ufficiale con Chloe Evans, la sua 21enne assistente personale. Bionda, maggiorata, la sexy amante era stanca di restare nell’ombra e così ha spifferato tutto al tabloid The Sun che la loro relazione durava da due anni. Ma non finisce qui perchè la ragazza ha rivelato anche le abitudini sessuali di Balotelli. “Gli piace mettersi una parrucca bionda, truccarsi e fingere di essere una bella wag. Non mi scorderò mai della prima notte in cui mi chiese di travestirlo da donna”.

Ma questo è niente rispetto all’altra ‘mania’ di Super Mario svelata dalla giovane wag: “Odia i peli pubici, mi rasavo tutti i giorni e stessa cosa faceva lui. Estirpava tutto. E poi si cospargeva sempre di creme, era ossessionato dall’aspetto fisico”. Per non parlare poi delle dichiarazioni su Raffaella Fico: “Raffaella pensa di essere unica per Mario ma non è così.

Lui vuole me, io sono la sua preferita. Torna sempre da me”.

Ma Chloe non si ferma qui e racconta altri particolari sul calciatore con cui la storia è iniziate nell’estate del 2010: “Stava già con Raffaella e io inizialmente gli dissi di no. Ma lui insistette e io cedetti. L’ha tradita tante volte con me e non mi è mai sembrato pentito. Solo una delle prime volte gli ho fatto notare che era fidanzato e che non avrebbe dovuto tradirla e lui si fermò a pensare. Ma poi ricominciò con lo stesso comportamento. Per qualche tempo non ci siamo sentiti, fino al mese scorso. Mi ha chiamato e mi ha detto che voleva vedermi. Mi ha invitato a casa sua e ci sono rimasta per sette giorni. Mi ha raccontato di essersi lasciato con Raffaella. Ma presto è diventato ossessionato da me e io non riuscivo più a sopportarlo. Mi mandava centinaia di sms al giorno e mi chiamava costantemente.

Non riuscivo nemmeno a lavorare. Era ossessionato dal pensiero che potessi tradirlo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...