Mario Monti scende in campo, possibile lista di centro COMMENTA  

Mario Monti scende in campo, possibile lista di centro COMMENTA  

Non c’è ancora la conferma ufficiale da parte del diretto interessato ma è ormai notizia certa. Mario Monti scenderà in campo alle prossime elezioni. Il premier ha incontrato oggi alcuni tra i suoi più fedeli sostenitori e ha illustrato loro il percorso che intende seguire da qui al 24 febbraio, probabile data delle elezioni. Da Montezemolo a Casini, da Cesa a Riccardi, Mario Monti ha spiegato loro che la sua road map prevede la preparazione di un programma che con tutta probabilità, rappresenterà una prosecuzione dell’azione di governo fin qui portata avanti.

Leggi anche: Mario Monti, in ospedale: “In fila come tutti, un esempio di sobrietà”


E anche se da Palazzo Chigi non è giunta alcuna conferma ufficiale, l’incontro odierno inizia a delineare una possibile nuova coalizione di centro che potrebbe anche correre da sole alle prossime elezioni. “La situazione – spiegano da Palazzo Chigi – è in continua evoluzione” e una possibile partecipazione di Monti potrebbe non essere più confermata tra poche ore. Dichiarazioni che però non convincono i montiani dell’incertezza del premier, sicuri anzi che il presidente del Consiglio prenderà parte alla competizione elettorale.

Leggi anche

Tragedia in Brasile: sposa precipita con l'elicottero. Voleva fare una sorpresa al futuro marito
Esteri

Tragedia in Brasile: sposa precipita con l’elicottero. Voleva fare una sorpresa

La sposa che è morta in un  incidente a São Lourenço da Serra , San Paolo, nel pomeriggio di Domenica 4 dicembre, sposa che voleva solo arrivare al suo matrimonio in elicottero.  Lo sposo era in attesa della sua amata, Rosemeire Nascimento Silva,  all'altare quando ha sentito il forte rumore dello schianto dell'elicottero che trasportava la sua futura moglie con  il fratello Silvano da Silva Nascimento, la fotografa di nozze Nayla Cristina Neves Lousada e il pilota Peterson Pinheiro.  La fotografa era in cinta di 6 mesi. Tutti morti.  La cerimonia e e la festa di nozze di Rosemeire e di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*