Mario Party Star Rush: data uscita in italia

Tecnologia

Mario Party Star Rush: data uscita in italia

mario_party_star_rush

Arrivano oggi 7 ottobre in Europa Mario Party: Star Rush e il relativo software gratuito Party Guest. Tante novità e opzione multiplayer.

Era il primo settembre del 2016, quando gli appassionati hanno potuto testare le novità di Mario Party: Star Rush. I tweet di Nintendo Italia parlavano chiaro: “scaricate il software gratuito #MarioParty: Star Rush – Party Guest per giocare in multiplayer con 1 copia del gioco”. Ed è proprio la parola multiplayer a rappresentare la grande novità del gioco. Basta con i turni per giocare e via all’esperienza multi giocatore con sfide in contemporanea.

Mario Party: Star Rush, tante novità e l’esperienza multi giocatore con Party Guest

Nello scenario “Lotta dei Toad”, ad esempio, tutti si muovono in un’unica ambientazione fino a raggiungere uno alla volta l’accesso ad un livello successivo, una sorta di gioco nel gioco. Ciascuno dei partecipanti ha a disposizione una tabella con diversi alleati a disposizione, personaggi del Regno dei Funghi.

In Mario Party: Star Rush ci sono sette diverse modalità di gioco – fra cui l’irrequieto Monetathlon – compatibili con le statuette amiibo serie Super Mario.

Da oggi 7 ottobre in Italia il nuovo Mario Party: Star Rush

In Italia il nuovo gioco Mario Party: Star Rush sbarca proprio oggi, 7 ottobre. Multi giocatore fino a quattro partecipanti senza alcuna limitazione con una sola copia originale Nintendo. In più ci sono il software gratuito Party Guest (che consente appunto l’opzione multi player) e le nuove statuette amiibo di vari personaggi, fra cui Boo, Rosalinda, Donkey Kong, Wario, Waluigi, Daisy e Diddy Kong. Il prezzo della versione, fissato ad oggi a 39.99 euro, con qualche piccolo sconto presente sul web. Con la promessa, citando proprio la presentazione del sito, che “in Mario Party: Star Rush, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS, non ci sono tempi morti”. Dunque affrettatevi ed acquistate anche questa versione dell’ormai famosissimo supereroe idraulico Mario.

Infine, se volete portare sempre con voi la console, vi suggeriamo di utilizzare la custodia da viaggio in modo da proteggerla da graffi e urti.

Per questo motivo vi consigliamo uno dei prodotti più venduti sul web, si tratta della custodia della Smatree per Nintendo 3DS e 3DS XL, dotata di diverse tasche interne nelle quali riporre caricabatterie e le cassette dei vostri giochi preferiti che volete portare sempre con voi. Il prezzo, inoltre, è molto competitivo.

Ulteriori informazioni sul gioco sono reperibili presso il sito ufficiale di Nintendo Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche