Mario Party Star Rush: data uscita in italia COMMENTA  

Mario Party Star Rush: data uscita in italia COMMENTA  

mario_party_star_rush

Arrivano oggi 7 ottobre in Europa Mario Party: Star Rush e il relativo software gratuito Party Guest. Tante novità e opzione multiplayer.

Era il primo settembre di quest’anno quando gli appassionati hanno potuto testare le novità di Mario Party: Star Rush. I tweet di Nintendo Italia parlava chiaro: “scaricate il software gratuito #MarioParty: Star Rush – Party Guest per giocare in multiplayer con 1 copia del gioco”. Ed è proprio la parola multiplayer a rappresentare la grande novità del gioco. Basta con i turni per giocare e via all’esperienza multi giocatore con sfide in contemporanea.


Mario Party: Star Rush, tante novità e l’esperienza multi giocatore con Party Guest

Nello scenario “Lotta dei Toad”, ad esempio, tutti si muovono in un’unica ambientazione fino a raggiungere uno alla volta l’accesso ad un livello successivo, una sorta di gioco nel gioco. Ciascuno dei partecipanti ha a disposizione una tabella con diversi alleati a disposizione, personaggi del Regno dei Funghi. In Mario Party: Star Rush ci sono sette diverse modalità di gioco – fra cui l’irrequieto Monetathlon – compatibili con le statuette amiibo serie Super Mario.


Da oggi 7 ottobre in Italia il nuovo Mario Party: Star Rush

In Italia il nuovo gioco Mario Party: Star Rush sbarca proprio oggi, 7 ottobre. Multi giocatore fino a quattro partecipanti senza alcuna limitazione con una sola copia originale Nintendo.

In più ci sono il software gratuito Party Guest (che consente appunto l’opzione multi player) e le nuove statuette amiibo di vari personaggi, fra cui Boo, Rosalinda, Donkey Kong, Wario, Waluigi, Daisy e Diddy Kong (per questi ultimi bisognerà però aspettare fino al prossimo 4 novembre).

Ulteriori informazioni sul gioco sono reperibili presso il sito ufficiale di Nintendo italiana all’indirizzo https://www.nintendo.it/Giochi/Nintendo-3DS/Mario-Party-Star-Rush-1114009.html.

L'articolo prosegue subito dopo

Qui si trova anche il prezzo della versione scaricabile, fissato ad oggi a 39.99 euro. Con la promessa, citando proprio la presentazione del sito, che “in Mario Party: Star Rush, solo per le console della famiglia Nintendo 3DS, non ci sono tempi morti”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*