Marisa Mazzucchelli Maldini: muore la mamma di Paolo Maldini COMMENTA  

Marisa Mazzucchelli Maldini: muore la mamma di Paolo Maldini COMMENTA  

Maldini

Un altro lutto colpisce la famiglia Maldini: dopo la scomparsa di papà Cesare, è venuta a mancare anche la madre Marisa. Ecco il cordoglio della società.


E’ venuta a mancare Marisa Mazzucchelli, mamma di Paolo Maldini. Un altro grave lutto colpisce quindi la famiglia del leggendario capitano del Milan, dopo la morte del padre Cesare, anche lui bandiera dei rossoneri. Da quello che trapela, come è ovvio che sia, il dolore per la perdita del marito è stato enorme e ha aggravato le condizioni della donna.


Questo è il comunicato apparso sul sito per la scomparsa di Marisa: “Oggi che ci ha lasciati anche la Signora Marisa, in tutti noi c’è smarrimento ma anche il desiderio forte di stringersi con grandissimo affetto ai figli e ai nipoti, a tutti i Maldini.

La Signora Marisa ora è lassù con Cesare. Al nostro Paolo, ad Alessandro, a Piercesare, a Donatella, a Monica, a Valentina arrivi il senso della vicinanza più profonda e più sentita da parte di tutto il Milan.

L'articolo prosegue subito dopo

Il ricordo della cara Marisa è il ricordo di una esemplare custode dei valori della famiglia. Una donna di classe e di stile, una mamma discreta, una moglie sempre presente e sempre sensibile”.

Un aneddoto interessante è che la donna, prima di sposarsi con Cesare, era interista. Successivamente ha abbracciato la fede rossonera che l’ha accompagnata fino alla fine dei suoi giorni.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*