> > Marito denuncia tradimenti della moglie sul Corriere della Sera

Marito denuncia tradimenti della moglie sul Corriere della Sera

n LETTERA large570

Ha comprato una pagina a pagamento del Corriere della Sera per raccontare a tutta l’Italia la sua triste storia di coppia, costellata dai tradimenti seriali della moglie. Questa la plateale vendetta scelta da Enzo, marito ferito e deluso, che ha voluto in questo modo rendere partecipe tutti dei tr...

Ha comprato una pagina a pagamento del Corriere della Sera per raccontare a tutta l’Italia la sua triste storia di coppia, costellata dai tradimenti seriali della moglie. Questa la plateale vendetta scelta da Enzo, marito ferito e deluso, che ha voluto in questo modo rendere partecipe tutti dei trentuno giorni vissuti all’insegna di pedinamenti e brutte sorprese. Nella lettera pubblicata sul quotidiano il marito tradito scrive: “Amore mio, per te farei tutto lo sai. Tu invece ti faresti tutti”. La moglie, Lucia, è colpevole di aver infranto un sogno d’amore durato sette anni.

La lettera-denuncia sta riscuotendo un successo formidabile: la pagina Facebook dal titolo “Il tuo ex marito” sta ottenendo cinquanta like al minuto. La delusione e la rabbia di quest’uomo innamorato e per questo ferito nell’orgoglio sono palpabili, le parole scritte vibrano mentre raccontano ogni singolo dettaglio della ricerca che ha portato alla scoperta amara della verità. “Ho frugato nel computer e ho scoperto del personal trainer”. C’è chi ha ipotizzato che dietro questa lettera potrebbe esserci una trovata pubblicitaria. Se fosse così, si tratterebbe di una genialata senza precedenti.