Marito scopre la moglie con l’amica: lui reagisce e l’amante lo accoltella

Cronaca

Marito scopre la moglie con l’amica: lui reagisce e l’amante lo accoltella

litiga

Il marito è rientrato a casa in anticipo poco dopo la mezzanotte di domenica 9 luglio e ha trovato la moglie in atteggiamenti intimi con un’amica. Il fatto è accaduto a Valdagno, nel Vicentino.

Che sia l’ennesima storia di amore proibito? Un tradimento che a quanto pare l’uomo non aveva mai considerato da parte della moglie, men che meno in versione omosessuale. Anche se da indiscrezioni pare che i due non stessero attraversando un bel periodo e quindi lei si è avvicinata all’amica del cuore.

L’uomo rientrando da lavoro, è rimasto indispettito di fronte tale scena, così ha iniziato a schiaffeggiare entrambe le donne. Tra urla e offese è nata un’ aggressione che è durata un paio di minuti, fino a quando l’amica della moglie ha estratto dalla borsa un coltellino di pochi centimetri e ha colpito l’uomo. Si è difesa come ha potuto sferrando un paio di fendenti che hanno colpito l’uomo al torace ed alla schiena, abbastanza per placare gli animi.

Ferite che non mettono in pericolo la vita dell’uomo ma che hanno però comportato l’intervento dei sanitari del Suem che hanno ricoverato l‘uomo all’ospedale di Arzignano. Anche le due donne si sono fatte medicare al pronto soccorso, per loro solo qualche contusione ed escoriazione.

Nell’appartamento sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Valdagno che hanno ricostruito il fatto. In tutto quello che è successo l’uomo ha sporto denuncia contro l’amante della moglie per lesioni aggravate, ma ancora nessuna delle due donne ha presentato una querela nei suoi confronti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche