Mark Consuelos in American Horror Story

L’attore di origini spagnole Mark Consuelos (Law & Order: Special Victims Unit) prenderà ufficialmente parte al cast della seconda e attesissima stagione della serie horror American Horror Story, la cui preproduzione sta partendo in questi giorni.

Leggi anche: Chi è Serra Yilmaz di Celebrity Masterchef 2016

Secondo quanto è stato detto da Entertainment Weekly, Consuelos interpreterà Spivey, un paziente ricoverato in una clinicaper gravi malati mentali nella quale sarà ambientata la nuova stagione. La serie, ricordiamo, è stata ideata da Ryan Murphy (Popular, Nip/Tuck, Glee) e Brad Falchuk e ha riscontrato un ottimo successo già dai primi episodi.

Leggi anche

maxresdefault
Cinema

Chi è Serra Yilmaz di Celebrity Masterchef 2016

Serra Yilmaz è un'attrice turca divenuta famosa, grazie alla presenza in molti film di Ferzan Ozpetek. Yilmaz è attuale concorrente di Celebrity Masterchef. Serra Yilmaz è nata ad Istanbul, il 13 settembre del 1954. L'attrice, dopo essersi laureata in psicologia in Francia, fa i suoi primi passi verso la recitazione,entrando a far parte di una compagnia teatrale turca. Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel film "Sekerpare" di Atif Yilmaz, dopodichè ha fatto parte del cast di altri lungometraggi, come: Kupa Kizi film del 1986 diretto da Basar Sabuncu, Hotel Madrepatria (1987) di Omer Kavur, Afife Jale (1987) di Şahin Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*