Maroni lascia la Segreteria della Lega Nord COMMENTA  

Maroni lascia la Segreteria della Lega Nord COMMENTA  

Eletto Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni conferma che lascerà la Segreteria della Lega Nord per dedicarsi al governo della Regione. Sulla difficile situazione delle alleanze, dice: “La legislatura non durerà più di due anni”. Circa le nuove inchieste che coinvolgono il Cavaliere Silvio Berlusconi, il neoeletto governatore della Lombardia dice di non provare alcun imbarazzo per De Gregorio e Silvio.

Leggi anche: Europei Under 19: è il giorno di Italia-Ungheria


E poi lancia una proposta: “Vorrei una donna come Presidente della Repubblica”. La sua proposta a sorpresa è la Finocchiaro del Partito Democratico. Di Beppe Grillo e del suo Movimento Cinque Stelle dice: “Grillo non è la soluzione dei problemi”.

Leggi anche

stefano-cucchi
Cronaca

Ilaria Cucchi pubblica la foto di Natale di Stefano, ‘avrai giustizia’

Ha postato una foto natalizia. Ma non è certo uno scatto che porta a sorridere, quello pubblicato poco fa su Facebook da Ilaria Cucchi, sorella di Stefano, morto il 22 ottobre 2009 durante la custodia cautelare. Da quel giorno Ilaria e la famiglia sono coinvolti in uno dei casi di cronaca giudiziaria più complessi ed intricati degli ultimi anni poichè coinvolge anche agenti di polizia penitenziaria, oltre ad alcuni carabinieri e medici del carcere di Regina Coeli. La foto mostra un sorridente Stefano con indosso un cappello da Babbo Natale, appoggiato al tavolo di fronte all'albero di Natale; nel messaggio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*