Marquez: Primo Ad Austin COMMENTA  

Marquez: Primo Ad Austin COMMENTA  

Vittoria da ricordare per Marquez,  20 anni, che si porta a casa il primo posto nel gran Premio di Moto Gp ad Austin, Texas.

 “Sono contento, abbiamo fatto un weekend ‘completo’, anche con una caduta, ma va bene cosi'” attacca un felicissimo Marquez. “E’ stata una gara molto dura, il pneumatico posteriore andava bene, quello anteriore meno, ma abbiamo comunque fatto un bel lavoro con tutto il team. E’ stato bellissimo” continua Marquez soddisfatto anche per aver battuto il suo compagno di team Dani Pedrosa.

Leggi anche: MotoGP, tutto pronto per il motomondiale in Qatar

Il vice campione del mondo ci ha provato a tenerlo a bada e, dopo una partenza perfetta, ha tenuto la testa della corsa, almeno finche’ Marquez non ha deciso di attaccare e passarlo. “Ero molto stanco verso la fine, il braccio sinistro non reggeva piu’ e non riuscivo piu’ a tenere la moto ferma sulla staccata” si difende il catalani.

Leggi anche: Motogp: Valentino Rossi, in Giappone punta a vincere

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*