Martedì il Milan comprerà Beckham

Calcio

Martedì il Milan comprerà Beckham

Le più belle giocate di Becks;

Beckham-Milan: questo matrimonio si deve fare. Adesso a volerlo non sono solo Adriano Gagliani, i tifosi rossoneri e Carlo Ancellotti, ma anche i tifosi dei Los Angeles Galaxy. Chi riuscirebbe, infatti, a tifare ancora per un giocatore della propria squadra del cuore quando si è consapevoli che quest’ultimo vorrebbe giocare dall’altra parte del mondo? Ecco, dunque, che anche i pazienti tifosi del Galaxy hanno smesso di aspettare Beckham ed hanno protestato, negli scorsi giorni, chiedendo alla dirigenza di non trattenere il giocatore.

Gli unici a rimanere sulla propria posizione sono i dirigenti del club statunitense. Probabilmente la loro è una strategia finalizzata ad alzare il prezzo nei confronti del Milan. Tutto lascia pensare, peò, ad un lieto fine già per martedì prossimo, quando le parti dovrebbero tornare a confrontarsi. L’ipotesi più probabile è sempre la stessa: 15 milioni di euro in volo verso gli “States” e vissero tutti felici e contenti, Beckham in testa.

Resta solo un qesito: il Milan fa bene ad investire su un giocatore che a maggio compirà 34 anni? A quando lo “svecchiamento” della rosa?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche