Chi è Martina Cantone concorrente Bake off Italia 4

Gossip e TV

Chi è Martina Cantone concorrente Bake off Italia 4

Chi è Martina Cantone concorrente Bake off Italia 4
Chi è Martina Cantone concorrente Bake off Italia 4

Chi è Martina Cantone concorrente Bake off Italia 4? Studentessa di ingegneria biomedica, ama ricamare e andare allo stadio a tifare la sua amata Napoli.

Chi è Martina Cantone, giovane concorrente di Bake off Italia 4? La giovanissima concorrente della nuova edizione di Bake Off Italia, viene da Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli. Pasticcera per hobby, ha il rimpianto di non aver frequentato l’alberghiero e di aver capito troppo tardi quale fosse la sua vera passione. È stata la nonna ad avvicinarla al mondo della pasticceria, insegnandole tutti i segreti per la preparazione dei dolci tipici napoletani. Studentessa in Ingegneria biomedica ama, oltreché preparare dolci, ricamare e andare allo stadio a tifare la sua amata Napoli.

Martina Cantone e i suoi diciannove compagni di viaggio inizieranno le riprese il due settembre. Ogni giorno dovranno sostenere delle prove che consistono nella preparazione di dolci e torte, che verranno poi giudicate dai due maestri e dalla giornalista D’Onofrio.

Il reality che andrà in onda sul canale 31 del digitale terrestre e sul 132 di Sky, si svolgerà nella villa Annoni a Cuggiono.

Bake off Italia è un programma condotto da Benedetta Parodi in onda sul Real Time. Giunto ormai alla quarta edizione, il programma culinario è presentato dalla Parodi in compagnia di Ernst Knam, maitre chocolatier, e Clelia D’Onofrio, giornalista. Quest’anno però è prevista una new entry: si tratta del maestro panificatore Antonio Lamberto Martino. Martino affiancherà gli altri due giudici nelle prove che i concorrenti dovranno disputare giornalmente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche