Martina Colombari e la sua famiglia: da Riccione a Toronto sempre insieme

Martina Colombari e la sua famiglia: da Riccione a Toronto sempre insieme

Gossip e TV

Martina Colombari e la sua famiglia: da Riccione a Toronto sempre insieme

colombari

Martina Colombari trascorre le vacanze con la sua famiglia, prima a Riccione e poi in Canada. Con le sue foto in bikini fa impazzire i fan

La stupenda Martina Colombari documenta sui social la sua meravigliosa estate. Tra Riccione e Toronto, dedica tutto il suo tempo alla famiglia e si dice felicissima di farlo. La Miss Italia del 1991 ha da poco compiuto 42 anni, ma è sempre bellissima. Fa furore su Instagram, dove, sotto le sue foto, si accalcano i followers, sempre pronti a farle complimenti: una pletora di commenti positivi fa da decoro a ogni suo scatto.

Martina Colombari in vacanza con la famiglia

Martina Colombari, ex Miss Italia, modella, conduttrice, attrice e anche fotografa, ha deciso di dedicare la sua estate alla famiglia. Sempre super impegnata, si è presa un po’ di tempo per rilassarsi insieme ai suoi cari e viaggiare un po’ per il mondo. Dopo essere andata a Riccione con i suoi genitori, si trova in Canada con il marito e il figlio.

Ogni suo scatto documenta un momento di estrema felicità e sono tanti coloro che notano che, nonostante l’età, Martina rimane sempre bellissima.

Le foto in bikini, infatti, mostrano un corpo a dir poco perfetto e un fisico scultoreo. Qualcuno commenta addirittura “è come un buon vino più invecchia e più è buono” e sembra proprio che sia effettivamente così.

colombari

Ma a mantenerla in splendida forma, certamente contribuisce anche l’amore della sua famiglia. Innamoratissima del marito Billy Costacurta e molto legata al figlio Achille, quando posta foto con loro, si scioglie e scrive: “Sei tutta la mia vita“. Numerosi sono anche gli scatti con i due genitori, a cui vuole moltissimo bene e con cui le piace ancora trascorrere le vacanze.

Le vacanze di Martina Colombari in Canada

Martina è davvero entusiasta di avere l’occasione di visitare il Canada, dove si trova attualmente in vacanza con il marito e il figlio e numerosi sono i commenti della modella che lo dimostrano. In riferimento alla città di Toronto, infatti, scrive: “Il luogo più emozionante che io abbia mai visto in vita mia“.

colombari

Poi, ancora, tra l’Art Gallery e il Distillery District della città, si esprime così: “Il quartierino più bello e caratteristico di Toronto.

Si chiama così perché fino a qualche decennio fa ha ospitato la distilleria più grande del Pianeta, mentre adesso è tutto ristoranti e localini e negozietti, in una location da archeologia industriale”, spiega ai fan.

Insomma, sembra proprio che la Colombari si stia godendo alla grande le sue vacanze cosmopolite con i suoi due uomini. Noi speriamo che possa presto tornare sullo schermo e raccontarci la sua estate dal vivo e non solo sui social.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche