Martina Franca e il Ciacco

Cultura

Martina Franca e il Ciacco

Siete amanti del teatro e del buon cibo? Siete persone dinamche, allegre che amano il teatro e la cultura?

Vi siete scocciati del solito teatro dalle lunghe sceneggiature che puntualmente vi lasciano culturalmente entusiasti ma a abocca asciutta all’uscita da teatro?

Vorreste potervi concentrare tanto sulla cena quanto sull’interpretazione degli attori?

Ebbene, senza rinunciare al buon cibo e alla cultura, la città di Martina Franca in Puglia vi propone qualcosa di innovativo e produttivo: la cena filosofica!

La città di Martina Franca, è lieta di ospitarvi presso “Fucine Letterarie”!

Di ch esi tratta? Il Ristorante Ciacco, propone spesso appuntamenti dedicati a cene filosofiche, valorizzando la godibilità di una buona cena con l’aspetto intellettuale e culturale che ritempra lo spirito.

Il prossimo tema affrontato nella piéce teatrale di questo venerdì 24 Agosto è: l’Essere senza miti ma amare:l’Identità. (regia di Michelangelo Zizzi.)

Martina Franca è da sempre famosa per il Festival della Valle D’Itria,nato nel 1975 ad opera di Alessandro Caroli, è una cittadina bella da visitare e da vivere, cultura e arte non mancano e le cene filosofiche non possono che confermare l’amore di questa città per le arti.

Per chiunque fosse interessato a prender parte a queste iniziative occorre sapere che il sipario si alza alle ore 21.00 presso il Ristorante Ciacco a Martina Franca, via Conte Ugolino n°14.


Fucine Letterarie: tel. 3496712549,
e-mail: fucineletterarie@gmail.com,
Sito Internet: www.fucineletterarie.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

docce
Scuola

Si scrive doccie o docce?

25 maggio 2017 di Notizie

La lingua italiana nasconde spesso alcuni “tranelli”. La formazione del plurale di alcune parole, come “doccia” appunto, rientra tra questi. Scopriamo la regola grammaticale e le sue eccezioni.

Loading...