Martina Stella: fuori di seno a Ballando con le Stelle, la foto

Martina Stella: fuori di seno a Ballando con le Stelle, la foto

martina stella

Incidente hot a Ballando con le Stelle: protagonista di un fuori di seno improvviso è stata Martina Stella. E le immagini fanno il giro del web

Felice per aver conquistato la finale di Ballando con le Stelle, un po’ meno per l’incidente hot. E’ Martina Stella, protagonista a sua insaputa di un incidente ‘bollente’ durante una delle esibizioni della puntata di sabato sera, l’ultima prima della serata finale nel corso della quale verrà decretato il vincitore di questa edizione. L’attrice stava ballando con la sorella Flavia, dopo averlo fatto con il suo maestro Samuel Peron quando improvvisamente si è verificato un ‘fuori di seno’ che non è decisamente sfuggito ai telespettatori. Durante il dance-show la Stella, coperta, si fa per dire, da un abito semi trasparente, ha mostrato involontariamente più del dovuto e a poco è servita la segnalazione di Paolo Belli. Preoccupata per l’esibizione, Martina Stella non ha capito quale dei due seni fosse uscito dall’abito e ha coperto con le mani quello sbagliato, lasciando l’altro in bella vista anche dopo la performance, quando è andata a posizionarsi davanti alla giuria.

Il bellissimo decolleté di Martina Stella fa impazzire i social

Il seno birichino è sgusciato fuori proprio durante l’esibizione, in parte mascherato dai capelli raccolti ma non sfuggito ai fotografi che lo hanno immediatamente catturato.

L’arrivo della sorella dell’attrice toscana, pronta a danzare con lei, ha fatto momentaneamente passare l’incidente sexy in secondo piano ma poi le istantanee sono finite sul web diventando virali, condivide dai fan di Martina Stella che hanno decisamente apprezzato il suo seno in bella vista. L’idea di invitare i parenti dei concorrenti ancora in gara è venuta a Milly Carlucci allo scopo di regalare sia a loro che al pubblico emozioni uniche. Flavia deve però aver mandato in agitazione Martina che non è riuscita a controllare l’uscita del seno, mentre correva incontro alla sorella per ballare con lei… E quando Paolo Belli le ha fatto notare il problema, lei ha provato a sistemarsi l’abito ma per una lunga manciata di secondi i telespettatori hanno visto tutto…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...