Martina Stella ed il suo sexy bikini in Versilia

Gossip e TV

Martina Stella ed il suo sexy bikini in Versilia

Martina Stella

L'attrice in Villeggiatura in Versilia, insieme con la piccola Ginevra e il marito Andrea Manfredonia. Martina Stella una bellezza tutta "nature".

Martina Stella la toscana doc in vacanza in Versilia non si è fatta mancare niente dal bikini decisamente mignon che mette in mostra le curve mitiche, alle passeggiate decisamente normali con la sua piccina.

Piccoli momenti di vita quodiana in cui Martina si mostra in villeggiatura con la sua bambina Ginevra, nata da un antecedente rapporto, e Andrea Manfredonia l’attuale marito. Un matrimonio bellissimo vissuto attimo per attimo arricchito da momenti di dolcezza. Una felicità che l’attrice condivide con tutti i suoi fan, attraverso i post pubblicati sui social.

Martina Stella: una vita felice

Un anno è trascorso dalla felice unione e Martina è sempre pronta a rammentare al marito tutto l’amore che prova. Piccoli gesti di felicità quotidiana condivisi attraverso i social tra hashtag e pensierini.

Un matrimonio felice con il marito Andrea Manfredonia, prossimi ai festeggiamenti previsti per il 3 settembre 2017. Martina Stella radiante al pensiero di vivere la prossima ricorrenza in un modo speciale, del resto il primo anniversario di nozze racchiude tantissimi momenti teneri e dolci.

Da varie indiscrezioni trapelate, sembra che l’attrice stia pensando nonché valutando di affrontare una nuova gravidanza. Pronta a diventare di nuovo mamma, (si spera a breve) vive questi momenti che la porteranno a dare una sorellina/fratellino per la piccola Ginevra con una felicità coinvolgente.

Martina Stella è ancora una volta pronta a mettere da parte il personaggio di “attrice”, per calarsi nel ruolo di mamma.

Martina Stella

Martina Stella: attimi di vita quotidiana

Tanti sono i momenti che accompagnano le vacanze dell’attrice trentaduenne, tra passeggino e bici con la sua Ginevra in giro per le strade tra uno scatto e l’altro.

Pronta a immortalarsi in pose stravaganti, nonché molto sensuali.

Le immagini di Martina sono tantissime. Una visuale di scatti in due pezzi, risalta tutta la passionalità dell’attrice dalle curve strepitose al visino pulito, dai tratti dolci e delicati.

Il primo piano del viso, mette in evidente tutte le lentiggini, qui l’attrice ironizza sul sole, con una battutina simpatica:

“Dopo i 30° il sole arricchisce di luce le lentiggini. @amanfredonia love you”.

Il sole dopotutto mostra in tutto il suo splendore il colore del viso dell’attrice, molto apprezzato dai follower.

Martina Stella

Martina Stella senza trucco

Spesso la popolarità di una star viene camuffata dall’apparenza del personaggio. Difficile capire semplicemente che sono persone comuni con una vita normale. In verità, la loro sfera di quoMartina Stellatidianità è simile a tante persone, casa, vacanze, passeggiate, mare e figli. Il trucco il make-up è riservato per il lavoro.

Del resto, la nuova moda che imperversa nel mondo dello spettacolo è quello di mostrarsi “nature“. Certamente Martina Stella ha colto la palla al balzo mostrando tantissimi scatti al “naturale” senza trucco.

L’attrice senza make-up ha registrato un successone, la sua bellezza non è passata inosservata ai tantissimi fan, tanto che in pochissime ore i suoi like hanno raggiunto il numero di 6.500.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche