Martina Stoessel hot alla presentazione del suo film COMMENTA  

Martina Stoessel hot alla presentazione del suo film COMMENTA  

Martina Stoessel, più conosciuta come Violetta, diventa grande e si mostra al mondo come una vera star

Sono finiti i tempi in cui la giovane Violetta, adolescente obbediente con la passione per la musica, danzava e cantava con i compagni dell’accademia. Un’altra stellina Disney è cresciuta e vuole mostrarsi al mondo con una nuova identità lasciandosi alle spalle quella poco più che bambina di Violetta. Martina Stoessel ha da poco lanciato il suo nuovo film Tini e sta preparando un album in cui i toni saranno decisamente più sensuali e la Stoessel indossera degli outfit più audaci per interpretarli. Alla presentazione del suo film la ragazza ha sfilato il red carpet con un abito trasparente lungo fino alle caviglie, sotto al quale spuntavano un top nero e delle culotte a vita alta.


Niente più camicette e gonne a ruote, Tini inizia a mostrare le sue forme e da un taglio anche ai capelli, ora più corti rispetto all’acconciatura portata nelle stagioni della serie.

Anche negli sneak peeck dei suoi music video la vediamo muoversi in maniera sexy e ballare da vera popstar, per questo in molti hanno rivisto in lei Adriana Grande e Selena Gomez.

Le due dive hanno qualche anno più di lei e forse potranno farle da nave scuola se i suoi obbiettivi sono gli stessi, almeno che non preferisca ispirarsi ad una Miley Cyrus con doti canore inverosimili ma un caratterino senza dubbio fuori dalle righe, e non solo quello.

L'articolo prosegue subito dopo

Il suo nuovo singolo Great Escape sta per uscire e avrete un assaggio della nuova Martina, sia per quel che riguarda la sua musica che per il suo nuovo look.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*