> > Marvel 's Jessica Jones in arrivo su Netflix

Marvel 's Jessica Jones in arrivo su Netflix

wLSsTQG

Da questo mese tutte le 20 puntate della prima serie della nuova fiction Marvel, Marvel's Jessica Jones appositamente girata per la piattaforma Netflix, che conquisterà a breve un posto da leader di mercato, come sono ora TV satellitari o canali monotematici. A essere traslata dai disegni al video...

Da questo mese tutte le 20 puntate della prima serie della nuova fiction Marvel, Marvel’s Jessica Jones appositamente girata per la piattaforma Netflix, che conquisterà a breve un posto da leader di mercato, come sono ora TV satellitari o canali monotematici.
A essere traslata dai disegni al video questa volta è un’eroica particolare, che avrà le fattezze ironiche e glamour di Krysten Ritter (la Jane Margolis di Breaking Bad), Jessica Jones , appunto, ovvero un ex super/eroina con la sindrome da stress post traumatico (d’altronde gli eroi ne vedono di tutti i colori) che decide di aprire un’agenzia investigativa propria e rifarsi una vita.
E’ chiaro che scegliendo l’investigatrice come carriera la sua seconda vita sarà comunque costantemente in bilico tra l’action movie e il film giallo, di certo non un ritiro calmo e sereno in una casa di riposo per artisti.

Ad aggiungere pepe alla trama già da se duttile ad ogni scrittura un cast d’eccezione che conta fra gli altri Carrie Ann Moss, la Trinity del cult Matrix: più ex/eroina di così!!!