> > Marylin Monroe: gravidanza e aborto, gli indizi e la foto

Marylin Monroe: gravidanza e aborto, gli indizi e la foto

Marylin Monroe

Marylin Monroe era una grandiosa stella del cinema. Da anni le foto di Marylin Monroe incinta sono state tenute nascoste al pubblico della Rete

Le foto di Marylin Monroe incinta sono state diffuse solamente poco tempo fa e per la prima volta dal Daily Mail. Poco tempo dopo le foto segrete dell’attrice americana si sono sparse come una macchia d’occhio sui più importanti social e mezzi d’informazione del mondo. Erano diversi anni che queste foto erano tenute rigorosamente segrete ai curiosi di tutto il mondo.
Sono state diffuse la prima volta in occasione della scomparsa di una cara amica di Marylin Monroe. Questa amica le custodiva gelosamente, Marylin Monroe sarebbe stata una buona madre e avrebbe dato alla luce uno splendido bambino. Le foto della diva di Hollywood sono state retwittate dai vari utenti e fan di Marylin sui social network.

La gravidanza segreta di Marylin Monroe

Marylin Monroe
Alla luce di queste foto la diva era quindi incinta, queste foto hanno colpito l’opinione pubblica e fatto scalpore principalmente per la storia che vi stava dietro. Secondo delle indiscrezioni trapelate, il padre del bimbo, che non è mai venuto alla luce a causa di un probabile aborto, non era Arthur Miller (il marito dell’epoca di Marylin Monroe), ma bensì il collega francese Yves Montand.
La vicenda è venuta a galla grazie al collezionista Tony Michaels. Quest’ultimo era il proprietario di queste foto segrete appartenute per diverso tempo a Frieda Hull (che era una strettissima amica di Marylin Monroe).

Il segreto delle foto tenute nascoste per diverse decine di anni

Sono passati più di cinquant’anni da quando Frieda, l’amica delle diva, ha deciso di custodire nella massima segretezza le foto di Marylin Monroe incinta. Però dopo la sua morte, tutti i beni che appartenevano a Frida sono stati messi all’asta e anche queste foto segrete della diva americana.
Frida era orgogliosa di avere tenuti nascosti questi scatti e anche di aver tenuto il segreto fino all’ultimo giorno della sua esistenza.
Marylin Monroe

Il racconto di Tony Michaels

Tutto questo è quanto ha raccontato poco prima della scomparsa di Frida una persona: Tony Michaels. Quest’ultimo era un conoscente di Frieda Hull.
Numerose persone sui social network scrivono post in cui lasciano trapelare delle autentiche emozioni per quanto concerne la bellezza del sorriso di Marylin Monroe, una diva stupenda con il pancino. Molti scrivono sui social che Marylin sarebbe stata una madre perfetta e avrebbe avuto un bambino bellissimo. In tantissimi ne sono certi.
Marylin Monroe

La morte misteriosa della diva americana

Marylin Monroe è morta, come è noto, il 5 agosto del 1962, in circostanze misteriose. La causa del decesso è dovuta ad un’overdose di barbiturici. Le circostanze della morte della diva sono da sempre oggetto di diverse ipotesi, tra cui quella del complotto.
La motivazione forse più probabile è quella di un “probabile suicidio”. E potrebbe anche essere il caso che tra le cause che avrebbero portato Marylin Monroe al gesto estremo, potrebbe esserci la delusione per non essere riuscita a portare a termine la gravidanza.