Mascara migliori ma economici da acquistare

Donna

Mascara migliori ma economici da acquistare

Mascara migliori ma economici da acquistare
Mascara migliori ma economici da acquistare

Tanti sono i tipi di mascara che troviamo in commercio tra quelli effetto ciglia finte a quelle corpose e ben definitive, ma esiste la versione economica?

Tante sono le donne che hanno apprezzato fin da subito il mascara. È uno dei trucchi fondamentali e ormai anche dispensabile per risaltare i propri occhi o lo sguardo.

Oggi giorno vi sono in commercio diverse versioni del mascara con varie spazzole, prodotto liquido o intenso e corposo ma sono sempre a prezzi esorbitanti.

Molte ragazze si son chieste se esistono in commercio alcuni mascara economici che abbiano qualche qualità in merito. Ebbene sì, esistono.

C’è ne sono tantissime ma ecco qui una raccolta su alcuni buoni mascara economici.

Uno fra tanti buoni prodotti è quella dal marchio Kiko, l’Ultra tech mascara. Il prezzo si aggira sotto i 10 euro. Ottimo nella sua stesura e non crea grumi durante l’applicazione. Occhio alla chiusura poiché tende a seccarsi se chiuso male.

Anche la casa Essence ha una vasta gamma di mascara uno più interessante dell’altro.

Sotto tutti a costo basso che si aggirano sotto i 5 euro. Per delle ciglia estreme e intense consiglio I love Extreme. Waterproof, volumizzante e intenso.

Per chi invece adora ancora più volume sullo sguardo, sempre della Essence, consiglio il Get Big Lashes curl. Dona delle curve da far invidia e volumizzate. Anch’esso è waterproof.

Un altro prodotto volumizzante sempre marchio Essence, è il Forbidden volum rebel che avvolge le ciglia di un nero intenso, districandole perfettamente a ventaglio. Ottima resistenza sia per temperature afoso sia a temperature fredde.

La Maybelline invece rilancia con un mascara davvero eccezionale, Ciglia Sensazionali. Il suo costo è sempre inferiore ai 10 euro e ha un ottima durata durante tutto l’arco della giornata per uno sguardo sempre intenso, nero e perfetto.

Altre ancora si trovano in commercio ma bisogna comunque cercare di capire se la texture del prodotto sia affidabile o meno e se il rapporto prezzo e qualità siano giusti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche