> > Mascara waterproof: kiko, clio, essence. Quale è il migliore?

Mascara waterproof: kiko, clio, essence. Quale è il migliore?

Mascara waterproof: kiko, clio, essence. Quale è il migliore?

Tanti sono i mascara oggi giorno in commercio ma quale mascara waterproof scegliere tra le marche Kiko ed Essence? Ecco le differenze La ormai nota e famosissima make up artist Clio, ci consiglia quale mascara waterproof indossare tra le varie e note marche Kiko ed Essence. Come ben sappiamo, il...

Tanti sono i mascara oggi giorno in commercio ma quale mascara waterproof scegliere tra le marche Kiko ed Essence? Ecco le differenze

La ormai nota e famosissima make up artist Clio, ci consiglia quale mascara waterproof indossare tra le varie e note marche Kiko ed Essence.

Come ben sappiamo, il mascara è uno dei trucchi indispensabili per far si che le nostre ciglia siano messe bene in vista e lunghe da poter ammaliare qualsiasi uomo con il proprio sguardo.

Esistono mascara che incorniciano l’occhio in modo sensazionale, spendendo pochi soldi. Molte si domandano se ne vale la pena di guardare il proprio borsellino per salvare qualche euro, acquistando un mascara economico, temendo poi che il prodotto acquistato sia scarso e di qualità inferiore.

Niente paura. Ecco che la Essence e la Kiko vengono incontro alle vostre esigenze economiche ma con ottime qualità.

Il nuovo ma ormai conosciutissimo mascara della Essence è il Multi Action Mascara Resistente all’Acqua. Un mascara adatto per tutte le ragazze che amano trascorrere molto tempo al mare e in piscina.

Questo mascara garantisce un occhio ben incorniciato e volumizzate, incurva bene le ciglia e le allunga, come se fossero finte.

Questo mascara è stato ideato proprio per non ritrovarsi con delle sgradite sbavature di mascara sul viso appena ci si lava la faccia o quando si esce dalla piscina. La sua formula waterproof garantisce le ciglia sempre perfette e black intensive.

La Kiko invece ha rilanciato Luxurious Lashes Waterproof Mascara. La qualità del mascara è buona ma non tra le migliori forse. Ha una buona resistenza nella stagione più calda dell’anno.

Facile da applicare, delicato nella stesura del mascara sulle ciglia. Esistono anche varie tonalità di colore, oltre al nero. La qualità del prodotto è molto buona e positiva per il prezzo proposto.

Il waterproof è anche qui garantito. La marca Kiko è ben conosciuta ormai ed è anche molto apprezzata tra le fanciulle di ogni età.