Maschera per il viso naturale al 100% COMMENTA  

Maschera per il viso naturale al 100% COMMENTA  

Non devi per forza andare in un centro benessere per ridar tono alla tua pelle. Usa maschere fatte in casa per avere una pelle bella e luminosa, se hai poco tempo a disposizione. Non devi nemmeno andare a comprare ingredienti particolari. Molto probabilmente hai già tutto in cucina.


COME PREPARARE LA MASCHERA PER IL VISO

Cosa ti serve:

-un cucchiaio di succo di limone. Va bene sia spremuto di fresco che comprato in bottiglia.


-un cucchiaio di miele, di qualsiasi tipo.

– un pennello per applicare la maschera. Puoi anche usare le dita, ma con il pennello sporcherai meno.

– un panno tiepido per rimuovere la maschera

COSA FARE

Una volta che hai tutti gli ingredienti, mischia il succo di limone con il miele in una piccola ciotola. Lavati la faccia e poi asciugala. La tua pelle assorbe le vitamine della maschera in modo più efficace, se è pulita. Poi prendi il pennello e usalo per applicare la maschera. Lasciala in posa da 10 a 15 minuti, non devi aspettare che diventi secca. Per rimuoverla usa il panno tiepido.


PERCHE’ QUESTA MASCHERA FUNZIONA COSI’ BENE

Usando questa maschera un paio di volta la settimana, la tua pelle diventerà veramente più luminosa. Il succo di limone è molto acido, e uccide i batteri che favoriscono l’acne. Il limone contiene anche moltissime vitamine efficaci sulla tua pelle. Il miele, invece, contiene un sacco di enzimi che agiscono come antibiotici naturali; viene facilmente assorbito dalla pelle e contiene molti antiossidanti. Sia il limone che il miele sono utili per risolvere i problemi della pelle causati dal sole. Ecco perchè questa maschera ha risultati così stupefacenti. Otterrai risultati veloci, e la tua pelle sembrerà più pulita e splendente.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*