Maschera viso al limone e miele

Guide

Maschera viso al limone e miele

Non c’è bisogno di andare in un centro benessere per dare alla vostra pelle un po ‘di brillantezza. Realizzare in casa una maschera per il viso per avere una pelle più luminosa è molto più facile di quello che pensate. Non c’è bisogno di andare al negozio e comprare ingredienti speciali, le cose che servono sono già probabilmente tutte nella vostra cucina.

Come fare la maschera per il viso

Cosa ti serve:

  • un cucchiaio di succo di limone, vanno bene sia quello appena spremuto che quello della bottiglia.
  • un cucchiaio di miele, di qualsiasi tipo.
  • un pennello per applicare la maschera, si può fare anche con le dita ma non resta così uniforme.
  • un panno per rimuovere la maschera.

Cosa fare

Una volta che hai preso tutto quello che ti serve metti in una ciotola piccola il limone ed il miele e mischiali insieme. Risciacquati il viso e poi asciugalo. Se il viso è pulito la pelle assorbe meglio le vitamine della maschera.

Lascia la maschera per 10-15 minuti, non aspettare che si indurisca. Prendi il panno tiepido e togli la miscela dal viso.

Perchè questa maschera funziona così bene

Utilizzando questa maschera un paio di volte a settimana avrete una pelle più luminosa e pulita. Il succo di limone è ricco di acidità in questo modo elimina i batteri e aiuta la diminuzione dell’acne. I limoni poi sono ricchi di vitamine che fanno bene alla vostra pelle. Il miele ha un sacco di enzimi che sono come antibiotici naturali. Il miele è facilmente assorbito dalla pelle ed è anche ricco di antiossidanti. Sia il miele che il limone possono curare i danni alla pelle causati dal sole. È per questo che i risultati di questa maschera sono così sorprendenti, io ho ottenuto risultati veloci utilizzandola, in poche settimane la mia pelle è diventata più pulita e radiosa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*