Maschera viso all'avocado e miele - Notizie.it
Maschera viso all’avocado e miele
Guide

Maschera viso all’avocado e miele

Maschera idratante

La maschera al miele e avocado è una maschera estremamente idratante utile per le pelli secche. Questa maschera inoltre contiene particolari vitamine che aiutano la pelle a prevenire l’invecchiamento e i danni causati dai raggi del sole. Ha un costo inferiore ai 5 dollari e richiede solo 15 minuti.

Ingredienti e strumenti:

  • un avocado piccolo
  • 3 cucchiai colmi di miele
  • una ciotola per mescolare gli ingredienti
  • un pennello per il fard per applicare la maschera
  • un panno umido caldo per rimuovere la maschera

Come procedere

Una volta che hai preparato tutti gli ingredienti puoi iniziare. Metti il miele e l’avocado insieme in una ciotola. Mescola gli ingredienti insieme fino ad ottenere una pasta uniforme. Lavati la faccia con dell’acqua tiepida e asciugala delicatamente. Se la pelle è pulita assorbirà meglio le vitamine della maschera. Aiutandoti con il pennello metti la maschera sul viso in modo uniforme. Lasciala riposare per almeno 10 minuti.

Trascorso queso tempo rimuovi la maschera utilizzando un panno umido caldo.

I vantaggi di utilizzare l’avocado e il miele in una maschera

Sia l’avocado che il miele sono ricchi di vitamine che sono fondamentali per la nostra pelle. Il miele è facilmente assorbito dalla cute e ha qualità naturali antibatteriche. Questa combinazione rende facile per il miele pulire in profondità i pori. L’avocado è ricco di oli che danno alla pelle una meravigliosa resistenza ai danni e inoltre blocca la sua umidità. Il miele ammorbidisce il legame tra le nuove cellule della pelle e quelle morte facendo crescere la nuova pelle più sana. Questi sono alcuni dei motivi principali per cui questa maschera funziona così bene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*