Maschera viso banana e fragola - Notizie.it

Maschera viso banana e fragola

Guide

Maschera viso banana e fragola

Si tratta di una maschera divertente e molto golosa da fare. Ti servono solamente due ingredienti, costa meno di 10 dollari e dura meno di 10 minuti. Questa maschera è ottima da usare quando si hanno molti impegni oppure pochi soldi a disposizione.

Come fare la maschera

Cosa ti serve:

  • mezza banana
  • 3 fragole
  • una ciotolina
  • un pennello per applicare la maschera
  • un panno tiepido per rimuoverla

Come procedere

Quando hai preparato tutto quello che occorre puoi iniziare. Prendi la mezza banana e schiacciala in una ciotolina, aggiungi le fragole e continua a schaicciare il tutto. Assicurati di amalgamare bene le fragole e la banana. Una volta che sono ben amalgamate usa il pennello e metti la miscela sul viso. Lascia agire la maschera per circa 10 minuti poi, aiutandoti con un panno tiepido, toglila delicatamente.

Perchè questa maschera funziona così bene

Le banane e le fragole sono ricche di vitamine. Le banane sono l’ideale per idratare la pelle, hanno molta vitamina C e questo dona alla pelle un aspetto luminoso inoltre eliminano le tossine e i radicali liberi.

Le fragole aiutano la pelle a crescere in modo sano, le donnno elasticità e prevengono i danni dell’età. Esse inoltre aiutano a prevenire l’acne e a mantenere una pelle estremamente liscia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*