Maschere al collagene anti rughe e occhiaie

Salute

Maschere al collagene anti rughe e occhiaie

Maschere al collagene
Maschere al collagene anti rughe e occhiaie

Trattamenti anti rughe e contro le occhiaie? Di certo le maschere al collagene sono uno dei trattamenti più validi per risolvere questo tipo di problematiche. Andiamo a vedere come funzionano.

Trattamenti anti rughe e contro le occhiaie? Di certo le maschere al collagene sono uno dei trattamenti più validi per risolvere questo tipo di problematiche. Andiamo a vedere come funzionano. Cominciamo a vedere cos’è il collagene

Che cos’è il collagene?

Il collagene rappresenta la più importante proteina strutturale del nostro corpo: il collagene infatti unisce gli elementi cellulari dando quindi origine al processo di formazione dei tessuti e dei vari organi. In particolare il collagene è il principale elemento fibroso di pelle, tendini, cartilagini, ossa, denti, membrane, cornee e vasi, di tutti i vertebrati, genere umano compreso.
Con il passare degli anni, la quantità di collagene che siamo in grado di generare da soli si riduce notevolmente. La pelle diminuisce la quantità di collagene facendo comparire rughe, grinzosità, macchie scure, perdita di elasticità e lucentezza della pelle. Per questo sono utili degli integratori di collagene, esattamente come le maschere al collagene.

È noto infatti come il collagene giochi un ruolo fondamentale nel mantenere compatti, elastici e in salute, in particolare della cute.
La sua struttura molecolare, infatti, interagendo con altre proteine, dona alla cute la naturale resistenza alla trazione, il mantenimento delle proprietà elastiche e coesive, la sua organizzazione strutturale, nonché il corretto collocamento delle varie strutture cellulari e non, la sua fisiologica attività di autoregolazione.
È quindi facile immaginare come naturali riduzioni del collagene possano inevitabilmente ripercuotersi sull’integrità funzionale ed estetica della cute. Purtroppo, la continua esposizione della cute a fattori irritanti, sia di natura chimica che fisica, piuttosto che la crescente incidenza di patologie infiammatorie ed autoimmunitarie, determinano modificazioni strutturali del collagene e la conseguente comparsa di inestetismi.

Pertanto uno dei più importanti rimedi antietà è proprio quello orientato all’ottimizzazione della sintesi ed al preservamento dell’integrità strutturale di collagene, attraverso assunzioni di collagene come, appunto, le maschere al collagene. Vediamo come funzionano.

Le maschere al collagene

Il vello, altrimenti detto maschera, al collagene è un importante trattamento dermatologico e di cosmesi, dapprima utilizzato in dermatologia per combattere ulcere e ustioni, e poi ereditato in ambito cosmetologico per le sue importanti attività antietà e rivitalizzanti.
La maschera è di solito costituita da collagene puro al 100%, opportunamente purificato e trattato. Le maschere al collagene vanno applicate sul viso pochi minuti, dopo trattamenti cheratolitici come peeling, dermoabrasione, luce pulsata o dopo trattamenti di medicina estetica più invasivi come filler o biorivitalizzazioni. L’applicazione di questa maschera risulta semplice, piacevole e non invasiva, con risultati sensibili già dopo la prima applicazione.

Maschere al collagene: sono utili?

L’applicazione di una maschera al collagene è utile per :

stimolare la capacità rigenerativa della cute, soprattutto dopo un trattamento invasivo, garantendo così allo stesso tempo una fisiologica rigenerazione dello strato corneo.
Levigare e rassodare la cute, permettendo una migliore distensione dei muscoli facciali e quindi combattendo le rughe.
Idratare gli strati più profondi del derma, donando così alla cute la sua naturale lucentezza.
La reidratazione cutanea garantirebbe tra l’altro una migliore distensione della stessa cute, per combattere i segni dell’età.

GLI EFFETTI SULLA CUTE.

La cute appena trattata con le maschere al collagene risulterà visibilmente più lucente, più compatta, più densa, più distesa. Il graduale appiattimento dei solchi cutanei ed il ripristino della lucentezza origihnaria, doneranno al volto un aspetto più giovane e sano.

Come accennato, il vello di collagene potrebbe essere utilizzato dopo trattamenti antiaging più o meno invasivi, ottimizzandone il successo. Il trattamento antiaging quindi rimane in cosmetologia la principale indicazione delle maschere al collagene, ma quest’ultimo potrebbe essere periodicamente utilizzato per rivitalizzare e lenire la cute. In ambito clinico-medico la maschera di collagene rimane un ottimo alleato nella guarigione delle lesioni cutanee gravi.

Con l’avanzare dell’età è quindi normale iniziare a scorgere dei cambiamenti nel tono e nell’elasticità della pelle, specialmente sul viso. Qual è il migliot trattamento per combatterli? Lo vediamo adesso

Maschere al collagene: Charm Eye Patch

CHARM EYE PATCH

Con Charm Eye Patch è possibile rallentare l’invecchiamento e riuscire a ottenere nuovamente una pelle giovane e sana. Charm Eye Patch è una maschera per il viso, con una composizione neutra, permette l’utilizzo di questa su qualunque tipo di pelle.
Gli studi su Charm Eye Patch, disponibili sul sito ufficiale, hanno dimostrato che l’utilizzo del prodotto ha portato ottimi risultati, come: la riduzione delle rughe e la scomparsa delle borse sotto gli occhi. Questi benefici sono stati riportati nel 97% dei casi e il 99,9% delle donne che hanno provato il prodotto si dichiarano soddisfatte della sua azione.
L’azione di Charm Eye Patch può apportare ben 5 diversi benefici:
può contribuire a ridurre le rughe
aiuta a ridurre gonfiori e occhiaie
può coadiuvare ad idratare la pelle, donandogli maggiore elasticità
contribuisce a rigenerare la pelle danneggiata
può aiutare a far risultare il viso meno stanco e più luminoso

Charm Eye Patch: Possibili risultati della Maschera al Collagene

Dopo aver iniziato il trattamento con Charm Eye Pach, i possibili risultati, visibili già dalla prima applicazione saranno: una pelle più idratata, un colorito più luminoso, una cute più sana, e una maggiore elasticità in tutta la zona del contorno occhi. Con l’uso regolare di Charm Eye Patch, questi risultati saranno potenziati, migliorando notevolmente la pelle ed eliminando gli inestetismi del tempo.

Charm Eye Patch: Ingredienti e componenti

Ciò che rende l’azione di Charm Eye Patch veramente efficace sono i suoi sprcifici ingredienti.
I componenti principali della maschera sono:

Acido Ialuronico: Questo permette con le sue proprietà, di avere una pelle più idratata, elastica e sana, distruggendo i radicali liberi, permette la rimozione delle rughe e dei segni del tempo.
Oro Bio: Nato da diversi studi nel settore nanotecnologico e cosmetologico, questo componente, ha tutte le proprietà anti-invecchiamento dell’oro. Questo inoltre, permette un miglior assorbimento dei principi attivi, e aumenta l’effetto positivo degli altri ingredienti.

Collagene: Questo componente è necessario, per riuscire a ridonare alla pelle la sua elasticità. Il collagene è prodotto naturalmente dalla nostra pelle, con l’invecchiamento la sua capacità di riproduzione però si abbassa notevolmente, per questo è necessario reintegrarlo per eliminare le rughe e l’invecchiamento dell’epidermide.

Radice di liquirizia: Questa radice svolge un’azione antibatterica, curativa e anti-infiammatoria.
Olio essenziale di rose: L’olio alle rose, invece è in grado di rigenerare le cellule dell’epidermide, in questo modo le palpebre si schiariscono, la pelle si leviga, tornando compatta, morbida e tonica.

Infuso d’avena: Migliora il colorito del viso, protegge la pelle dalle contaminazioni esterne, e riesce a rallentare il suo invecchiamento.
Olio di alghe marine: Questo olio guarisce la pelle, e allevia i rossori causati dall’acne, eczema e dermatosi.

Vitamina C: Questa vitamina, è molto importante per la pelle, poiché stimola la produzione del collagene ed ha un effetto purificante e idratante.
Recensioni, opinioni e testimonianze su Charm Eye Patch

Charm Eye Patch: le recensioni

“ Il nostro clima, la mancanza una buona attività fisica e il sonno insufficiente influisce molto sulla salute delle palpebre, e si notano le rughe, qualsiasi cosa facessi. Con l’età ho avuto un sacco di piccole rughe, per la mancanza di sonno e per contusioni eterne. Dopo solo 2 settimane di utilizzo della maschera Charm Eye Patch, invece, le rughe sono notevolmente diminuite e i lividi scomparsi completamente!“

Giovanna, 36 anni. Roma

“Mi è sempre piaciuto andare a letto molto tardi. A causa di questo, le borse sotto gli occhi mi hanno sempre fatto compagnia. Ho provato in mille modi, ma senza alcun risultato davvero visibile. Non credevo esistesse davvero qualcosa in grado di aiutarmi, finché non ho conosciuto Charm Eye Patch. Dopo due mesi, le borse erano sparite davvero, e non riuscivo a credere ai miei occhi!”

Valentina, 52 anni. Napoli

“Charm Eye Patch non solo ha rimosso quelle fastidiose borse scure che avevo sotto gli occhi, ma anche ha anche provveduto a migliorare la condizione della mia pelle. Generalmente, ho una pelle difficile, soprattutto nella parte del contorno occhi. Mai prima d’ora ho visto un tale effetto da un cosmetico per la pelle. Consiglio vivamente questa maschera per chi vuole sembrare più’ giovane!”

Carolina, 32 anni. Milano

Charm Eye Patch: Indicazioni d’uso

La maschera Charm Eye Patch può essere utilizzata appena si iniziano a notare i primi inestetismi della pelle. Per la sua efficacia, è necessario applicarla sul viso una volta, fino a 3 volte a settimana.
La maschera deve essere applicata sotto gli occhi, e lasciata a riposo per circa mezz’ora. Non bisogna assolutamente risciacquare il viso dopo la rimozione della maschera. solo così si permetterà ai componenti di penetrare al meglio all’interno della pelle.
La maschera Charm Eye Patch non può essere utilizzata se sul viso sono presenti ferite ed eczemi. Se dopo il primo utilizzo notate arrossamento, prurito ed altre irritazioni, bisogna interrompere l’uso della maschera.

Charm Eye Patch: Come ordinarlo al 50% di Sconto

Puoi ordinare la maschera al collagene per gli occhi Char Eye Patch ad oltre il 50% di sconto, a 39 euro invece che 80:
accedi al sito ufficiale e compila il modulo di contatto; verrai richiamato dal servizio clienti di Charm Eye Patch per confermare l’ordine e richiedere l’indirizzo
Charm Eye Patch verrà spedito al tuo indirizzo e pagherai il corriere alla consegna in modo sicuro.

CHARM EYE PATCH

Pelle tonica e morbida

Sono numerosi i prodotti promossi dal settore cosmetici per offrire soluzioni ideali a contrastare i segni del tempo sulla pelle del viso. Anche Amazon propone una grande varietà di maschere e altre soluzioni per migliorare la qualità del viso. Una di queste è sicuramente il prodotto offerto da BioCell, facilissimo da utilizzare e capace di produrre i suoi effetti già dopo poche settimane di applicazione. La facilità di utilizzo lo rende uno dei prodotti più acquistati e desiderati dalle donne, insieme al suo prezzo molto compatibile con le richieste del pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 706 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+