Maschere facciali per pelle con imperfezioni - Notizie.it

Maschere facciali per pelle con imperfezioni

Guide

Maschere facciali per pelle con imperfezioni

Quando l’acne si manifesta, trattatela con una maschera facciale.

Pelle con imperfezioni

I prodotti di bellezza sbagliati, problemi ambientali e altri elementi attaccano la pelle causando brufoli e imperfezioni. Una maschera facciale può attaccare le impurità presenti nei pori e aiutare a fermare l’acne. Se non applicate la maschera giusta i pori possono rimanere aperti e far entrare ancor più sebo e impurità.

Maschera contro le imperfezioni

Scegliere una maschera

Quando si sceglie una maschera per la pelle con imperfezioni, fate attenzione ad alcune caratteristiche chiave. Le maschere per la guarigione o il trattamento dell’acne sono indicate. Le maschere alla menta aiutano ridurre il dolore dell’acne infiammata. Non scegliete mai una maschera che contiene oli o delle maschere per il peeling. Potete irritare l’acne e peggiorare la pelle.

Applicazione

Lavate il viso con acqua calda per allargare i pori. Una volta aperti, gli ingredienti della maschera elimineranno da essi le impurità.

Stendete la maschera sul viso con un pennello o con le dita. Siate delicate e evitate la zona occhi. Concentratevi su guance, naso e mento. Lasciate agire la maschera per il tempo indicato sulla confezione. Una volta trascorso il tempo, lavate via la maschera con acqua calda. Per chiudere i pori, fate uno sciacquo con acqua fredda.

Consigli

Scegliete un detergente facciale e una lozione non comedonici prima e dopo la maschera. I detergenti delicati che non richiedono acqua sono perfetti per protrarre gli effetti della maschera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*