Maschere fatte in casa per l’ acne

Guide

Maschere fatte in casa per l’ acne

L’ acne è dolorosa, fisicamente e mentalmente. E’ indispensabile trattare l’ acne prima che peggiori. Oggi, le persone tendono a rimedi naturali per sbarazzarsi di acne e brufoli. La maschera Homemade viso è il modo migliore per curare l’acne in modo efficiente. E’ naturale,non aggressiva e soprattutto facile da preparare. Le maschere fatte in casa tratteranno la vostra pelle in modo naturale in quanto non hanno sostanze chimiche aggressive. Continuate a leggere per conoscere le due maschere più efficaci contro l’ acne.

Maschera con Aloe Vera e miele

L’Aloe Vera è usata per sbarazzarsi dell’ acne. La sua polpa è benefica per la pelle e mischiata con miele la rende un eccellente maschera contro l’ acne. E ‘ veloce e facile da fare, con numerosi vantaggi estetici. Non vi resta che mescolare un cucchiaio di miele biologico e uno di polpa di aloe vera in una ciotola.

Spalmare la maschera sul viso per almeno 15 minuti.

Lavare con acqua tiepida. Questa maschera viene via facilmente. L’applicazione di questa maschera tre volte a settimana può dare incredibili benefici alla pelle. Le proprietà anti batteriche del miele e le proprietà anti-infiammatorie naturali dell’ Aloe vera saranno renderanno la pelle luminosa e senza acne. Le proprietà antiossidanti dell’ aloe aiutano a riparare le cellule danneggiate della pelle. Questa è un’ efficace maschera fatta in casa che tratterà prurito, rossore e la pelle irritata.

La maschera con bicarbonato di sodio è il trattamento più economico per l’acne

Il bicarbonato di sodio è infatti il ​​trattamento più economico. Questa maschera ti aiuterà a combattere l’acne in molti modi. In primo luogo esfolia la pelle eliminando le cellule morte, in secondo luogo neutralizza l’acidità della pelle, bilanciando il livello di pH della pelle.

Per rendere il bicarbonato di sodio una maschera, aggiungere qualche goccia d’acqua in un cucchiaio di bicarbonato di sodio.

Fare una pasta liscia e stendere un sottile strato di questa pasta sulla pelle incline dell’acne per 10 a 15 minuti. Lavare con acqua tiepida.

Sia la maschera miele e aloe vera che quella con il bicarbonato sono molto efficaci nel trattamento dell’ acne. Essi forniscono un enorme beneficio per la pelle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*