Maschere viso naturali COMMENTA  

Maschere viso naturali COMMENTA  

Dimentica di trascorrere tempo e spendere soldi in una spa. Il segreto per avere una pelle meravigliosa è nella tua cucina. Ecco alcune ricette da fare in casa per le tue maschere.


Chi ha bisogno del botox quando può avere le banane? Puoi usare una maschera facciale a base di banane che aiuta a idratare la tua pelle lasciandola maggiormente soffice. Prendi una banana, schiacciala, e applicala alla faccia e al collo. Lasciala da un minimo di 10 minuti a un massimo di 20, poi risciacqua con acqua fredda.


Un’altra ricetta è una maschera a base di latte. Prendi 1/4 di latte e mescolalo con abbastanza acqua per creare un impasto soffice. Copri la faccia con la mistura che hai creato, lasciala asciugare, poi risciacqua con acqua tiepida. La tua faccia sarà fresca e ringiovanita.


Per risciacquare bene la faccia e dilatare i pori, un po’ di yoghurt sul viso lascialo riposare per circa 20 minuti. Per una maschera rivitalizzante, usa 1 cucchiaino di yoghurt con del succo di arancia, della polpa di arancia e 1 cucchiaino di aloe.

L'articolo prosegue subito dopo

Lascia il composto sul viso per almeno 5 minuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*