Maserati Quattroporte restyling: finalmente sul mercato

Auto

Maserati Quattroporte restyling: finalmente sul mercato

Maserati Quattroporte restyling
maserati_quattroporte_restyling

Dopo anni di attesa è finalmente arrivata sul mercato la Maserati Quattroporte restyling, il vero fiore all’occhiello per Reid Bigland.

La Maserati Quattroporte restyling dopo anni di attesa è arrivata sul mercato, in vendita infatti da questo mese, la nuova Quattroporte, che ricalca un restyling nell’insegna della Maserati Levante e si appresta ad essere il fiore all’occhiello per Reid Bigland, nuovo Amministratore Delegato della lussuosa azienda automobilistica.

Sulla nuova vettura crede tantissimo la Maserati che negli ultimi anni ha visto calare le vendite delle proprie auto soprattutto nel Nord America, che da sempre è il fulcro dei guadagni per la casa italiana ed è per questo che Reid Bigland è convinto che la nuova Maserati Quattroporte restyling riporterà sui livelli standard le vendite in tutto il mondo.

Il restyling della nuova vettura riguarda in primis i paraurti, con profilo nero opaco all’anteriore ed estrattore nero opaco al posteriore. La griglia anteriore è molto simile a quella del Levante, ma con forme nuove ispirate all’Alfieri; vanno poi sottolineate le minigonne laterali color nero opaco e gli specchi retrovisori esterni, leggermente modificati nelle linee nella Maserati Quattroporte restyling, per introdurre nuovi contenuti tecnologici.

Per quanto riguarda gli interni si è molto puntato sul sistema di intrattenimento, infatti nella zona centrale della plancia, ridisegnata, trova spazio un display capacitivo ad alta risoluzione da 8,4” con funzione multi-touch.

E’ stato rivisto anche il tunnel centrale così come la la parte inferiore della console. Il nuovo sistema di intrattenimento della Maserati Quattroporte restyling è compatibile sia con Apple che Android.

Migliorato notevolmente anche il comfort per i passeggeri ed anche la sicurezza nella guida. La strategia della casa del tridente ha puntato per questa vettura su due fattori capaci di soddisfare le esigenze di tutti, è infatti stata creata in due versioni: quella GranLusso e quella GranSport.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.