Mass Effect 3: tutti i doppiatori COMMENTA  

Mass Effect 3: tutti i doppiatori COMMENTA  

EA ha pubblicato un nuovo video che contiene delle interviste con i bravissimi doppiatori di Mass Effect 3, tra cui Martin Sheen, Seth Green, Ali Hillis, Jennifer Hale e Jessica Chobot.


Gli attori parlano dei loro ruoli e degli obiettivi del gioco, dell’evoluzione dei personaggi e delle scelte del giocatore. Freddie Prinze Jr., che interpreta James Vega, spiega “i giocatori vogliono poter prendere le decisioni che desiderano. A volte si vuole essere cattivi, si desidera colpire qualcuno invece di dirgli semplicemente: ‘Ehi, avresti dovuto esserci.”

Seth Green, la voce di Joker, aggiunge “E’ una grande opportunità quella di avere un gioco così variegato e in cui si vivono delle esperienze così al limite”.

Tricia Helfer (Edi) e Allie Hillis (Liara) parlano dello sviluppo emotivo dei loro personaggi. Jessica Chobot, meglio conosciuta come presentatrice degli spettacoli IGN, ma anche come doppiatrice, interpreta Diana Allers e spiega: “Sono incredibilmente onorata di far parte del gioco. Fino ad ora il mio obiettivo principale è stato sempre quello di dare tutta me stessa per arrivare alla meta finale. Ora non più: lo faccio perchè voglio vedere cosa accadrà a Shepard!”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*