Massaggio troppo spinto: la modella gli dà un ceffone in diretta COMMENTA  

Massaggio troppo spinto: la modella gli dà un ceffone in diretta COMMENTA  

Doveva massaggiarla con dolcezza ma ha esagerato e ne ha pagato le conseguenze. E’ accaduto in diretta tv, nel corso di una trasmissione che prevedeva che un uomo provasse a massaggiare una donna per dimostrare come applicare l’olio sul corpo proprio attraverso il massaggio. La modella brasiliana Rayssa si è prestata per questa prova ma forse il suo corpo sexy e prosperoso ha fatto perdere all’uomo un po’ di inibizione e così ha iniziato a praticarle un massaggio decisamente un po’ troppo spinto e a tratti hot. Lei se n’è resa conto subito e dopo avergli dato un avvertimento ha reagito decisamente male.


Non ha per nulla gradito infatti il modo in cui l’uomo la stava toccando e ‘massaggiando’, per questo in diretta televisiva gli ha mollato un sonoro ceffone prima di abbandonare lo studio.

Il tutto dopo una serie di avvertimenti verbali: il video è stato caricato in rete diventando subito virale, da un lato per il bellissimo corpo della modella che ha ottenuto migliaia di apprezzamenti ma dall’altro anche per la sua inattesa reazione con la quale si è guadagnata altrettanti feedback positivi.

C’è chiaramente anche chi ritiene sia stata tutta una montatura per attirare telespettatori e pubblico del web…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*