Massimo Lopez colpito da infarto durante lo spettacolo, operato d’urgenza

Gossip e TV

Massimo Lopez colpito da infarto durante lo spettacolo, operato d’urgenza

Infarto sul palco per Massimo Lopez. L’attore ha accusato dolori al petto e ha dovuto interrompere lo spettacolo a Trani, sta bene

Sono in netto miglioramento, mi hanno emozionato le infinite testimonianze di affetto“. Con queste parole, l’attore Massimo Lopez, inizia un video che egli stesso ha postato su Facebook dall’ospedale “Bonomo” di Andria’ dove è ricoverato da venerdì sera, dove è stato ricoverato per avere avuto un infarto mentre era in scena al teatro Impero di Trani.

Ebbene sì, Massimo Lopez è stato colpito da un infarto mentre era sul palco. Ha accusato dei dolori al petto ed ha momentaneamente lasciato il palco per poi ritornarvi e cercare di fare delle imitazioni; ma quando si è reso conto che non riusciva a proseguire si è scusato con il pubblico ed è stato poco dopo soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale dove è stato immediatamente sottoposto ad un intervento di angioplastica. Lopez è fuori pericolo e si trova ora in osservazione nell’unità coronarica del nosocomio Bonomo di Andria. L’infarto lo ha colpito ieri sera, durante il suo spettacolo al Teatro Impero, nell’ambito della rassegna ‘Jazz & dintorni’.

L’ambulanza del 118 è giunta sul posto in pochi minuti e Lopez è stato soccorso dagli uomini dell’equipaggio ‘Mike 12’ che per prima cosa lo hanno stabilizzato nei camerini, facendo uso del defibrillatore.

Solo quando è stato stabilizzato, hanno trasportato l’attore in ospedale per l’intervento. Le condizioni sono buone ed in rapida ripresa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche